X


Anticipazioni Màkari, prossima puntata: trama episodio di lunedì 22 marzo

Scritto da , il Marzo 16, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Makari Gioè

Màkari, anticipazioni terza e penultima puntata: spoiler 22 marzo

Dopo il clamoroso successo della prima puntata, stasera è andato in onda il secondo episodio di Màkari, la fiction in 4 puntate ambientata in Sicilia con protagonista Claudio Gioè. L’attore siciliano interpreta il giornalista Saverio Lamanna che decide di tornare nell’isola dopo aver perso il lavoro come portavoce del sottosegretario al Ministero dell’Interno. A Màkari Saverio riscopre la sua vocazione di scrittore, ritrova il suo caro e simpatico amico Piccionello e s’innamora di Suleima. Saverio Lamanna, che ha un grande fiuto investigativo, s’improvvisa detective e riesce a risolvere diversi casi. Nella prima puntata di Makari, Saverio Lamanna ha indagato sulla tragica morte di un bambino. Nella seconda ha risolto il caso di Olmo, il capo di una comitiva che lui stava accompagnando in un tour enogastronomico. Cosa succederà nella terza puntata di Màkari in onda lunedì 22 marzo in prima serata su Rai1?

Anticipazioni Màkari, terza puntata del 22 marzo: trama

Dopo i colpi di scena della prima puntata (QUI il riassunto) e della seconda, la terza puntata di Màkari si preannuncia scoppiettante. Le anticipazioni della terza puntata di Màkari intitolata “E’ solo un gioco” svelano che un cugino di Saverio, Franco Rizzo ex promessa del calcio, morirà in un incidente d’auto. A dire il vero, Saverio non si ricorda di questo cugino ma il padre vuole che vada al suo funerale. Saverio Lamanna ben presto intuisce che Franco è stato ucciso. Saverio scopre il colpevole e in lui riaffiorano i ricordi di quel cugino a cui da bambino aveva voluto molto bene.

Màkari, anticipazioni prossima puntata: spoiler nuovo episodio

Nella terza puntata di Màkari Saverio avrà il cuore in subbuglio: Suleima ha un colloquio di lavoro a Milano e se andrà bene dovrà lasciare Màkari e trasferirsi in Lombardia. Resisterà alla lontananza la loro storia d’amore? L’appuntamento con la terza puntata di Màkari è per lunedì 22 marzo in prima serata su Rai1.