X


Anticipazioni Tempesta d’amore: spoiler puntate italiane 14-20 marzo

Scritto da , il Marzo 12, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Franzi Steffen

Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali: puntate dal 14 al 20 marzo 2021

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, Werner e Robert riusciranno a convincere Alfons e Hildegard a tornare a lavorare al Furstenhof. Intanto si avvicinerà la data dell’evento di rally e Selina confesserà ad Ariane di essere intenzionata a vendere l’auto d’epoca del padre per risolvere i sui problemi economici. Presto Werner si renderà conto che la richiesta di alzare il tetto assicurativo dell’hotel non è stata accolta e le cose precipiteranno. Le anticipazioni dal 14 al 20 marzo di Tempesta d’amore svelano infatti che durante la gara di rally scoppierà un terribile incendio che rovinerà le auto d’epoca. Le prime indagini riveleranno che il fuoco sarebbe partito da barbecue di Robert per negligenza. Werner sarà furioso con il figlio, ma Christoph a Tempesta d’amore inizierà subito a sospettare di Ariane.

Spoiler Tempesta d’amore: trama puntate da domenica 14 a sabato 20 marzo

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che, dopo i colpi di scena di questa settimana, nelle prossime puntate della soap opera, Paul confesserà a Michelle di sperare che lei rinunci al giro del mondo. La ragazza inizierà a credere che lui non sia l’uomo giusto per lei, presto però capirà di essere follemente innamorata di lui e farà un gesto importante. Intanto nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, Franzi sarà pronta a partire per Amsterdam con Steffen. Tim riuscirà a farle cambiare idea? Nei nuovi episodi della soap opera Franzi, durante l’incendio al Furstenhof, sarà preoccupatissima per Tim e questo le farà capire di essere ancora innamorata di lui. Intanto per risollevare le sorti dell’hotel, Werner e Robert si convinceranno a vendere le scuderie, una scelta che non piacerà a Tim nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore.

Tempesta d’amore, spoiler prossime puntate: anticipazioni 14-20 marzo

Negli episodi dal 14 al 20 marzo di Tempesta d’amore, Michelle poserà per la campagna pubblicitaria di Rosalie. Andrè inizierà a sospettare che la Engel si sia innamorata dell’amico, Michael però non darà peso alla cosa nelle nuove puntate di Tempesta d’amore.