X


Anticipazioni The Good Doctor 4×12: Lea e Shaun terranno il bambino? VIDEO

Scritto da , il Marzo 9, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor 4x12

The Good Doctor 4×12, anticipazioni: la trama ufficiale dell’episodio in onda il 22 marzo

Lunedì 8 marzo la ABC ha trasmesso l’undicesimo episodio di The Good Doctor 4. La puntata, significativamente intitolata “We’re All Crazy Sometimes”, ha introdotto una trama che occuperà gran parte dei prossimi episodi. In particolare, come svelano le anticipazioni americane, sono in arrivo grosse novità per la coppia protagonista. Dopo l’insolito comportamento messo in atto negli ultimi giorni, Lea Dilallo, senza il minimo preavviso, ha svelato al suo compagno di essere in dolce attesa. Una notizia a dir poco scioccante che ha lasciato Shaun Murphy letteralmente senza parole. La domanda che più delle altre ossessiona i fan del Medical Drama è dunque la seguente: Lea e Shaun terranno il bambino? A far parzialmente luce su ciò che accadrà è arrivata la trama e il promo ufficiale di The Good Doctor 4×12.

Anticipazioni The Good Doctor 4×12: Lea Dilallo deciderà di interrompere la gravidanza?

In onda in America tra due settimane, The Good Doctor 4×12 si intitolerà “Teeny Blue Eyes”. Una puntata, quest’ultima, che farà chiarezza sul futuro dei protagonisti. Come svela la trama ufficiale, Shaun e Lea saranno costretti a prendere una decisione che cambierà radicalmente la loro vita. Il promo mostra infatti i due protagonisti in una sala d’attesa. Con ogni probabilità, dunque, il personaggio interpretato da Page Spara si sottoporrà alla prima ecografia. Pervasa dai dubbi, la ragazza ammetterà, tuttavia, di essere estremamente preoccupata. A far da eco alle parole di Lea, sopraggiungeranno le dichiarazioni di Aaron Glassman. L’uomo, infatti, avviserà il suo protetto che l’arrivo di un bambino potrebbe rivelarsi una sfida molto ardua. Nonostante ciò, come mostrato nel trailer, Shaun Murphy dichiarerà, ancora una volta, di amare la sua compagna e di voler tenere il neonato in arrivo:

The Good Doctor 4×12, anticipazioni: l’arrivo di un famoso chirurgo sconvolge gli equilibri

In attesa di scoprire se Lea e Shaun terranno il bambino, la trama di The Good Doctor 4×12 getta luce anche sull’altra storyline che sarà affrontata nel corso del prossimo episodio. In particolare, come riportato dal sito web SpoilerTv, lo staff guidato da Audrey Lim accoglierà un rinomato chirurgo bisognoso di cure. Quest’ultimo, tuttavia, spegnerà l’entusiasmo dei medici quando il suo comportamento ostacolerà il trattamento. Sarà Shaun Murphy a scoprire cosa si nasconde dietro l’atteggiamento sopra le righe del collega.

Queste dunque le ultime anticipazioni sulla programmazione americana di The Good Doctor 4. Nel frattempo, vi ricordiamo il Medical Drama tornerà in onda anche su Raidue dopo lo stop della scorsa settimana.