X


The Good Doctor 4 torna in onda su Raidue: anticipazioni ottavo episodio

Scritto da , il Marzo 7, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor 4

Anticipazioni The Good Doctor 4 su Raidue: la trama dell’episodio in onda dopo lo stop

Venerdì 12 marzo, in prima visione assoluta in Italia, Raidue trasmetterà un nuovo episodio di The Good Doctor 4. Dopo il già annunciato stop della scorsa settimana, deciso dalla rete per evitare la concorrenza interna con Sanremo, i telespettatori assisteranno alla puntata che porterà in scena il disastroso incontro tra Shaun Murphy e i genitori della sua compagna: Lea Dilallo. Esattamente come ipotizzato dalla ragazza, la coppia non nasconderà, infatti, il proprio disappunto per la relazione. Estremamente preoccupati per la volubilità della figlia e dalle conseguenze che l’eventuale fine del rapporto potrebbe causare, Pam e Mike si mostreranno particolarmente pungenti con il protagonista.

The Good Doctor 4, anticipazioni nuova stagione su Raidue: Lea e Glassman a confronto

Sebbene provato ed evidentemente preoccupato per l’influenza negativa che il parere contrario dei genitori potrebbe avere sulla sua relazione, Shaun Murphy deciderà di raggiungere i genitori di Lea in albergo. Qui il personaggio interpretato da Freddie Highmore, che negli scorsi giorni ha svelato un aneddoto shock sulla sua partecipazione al Medical Drama, si confronterà a cuore aperto con Pam e Mike cercando di appianare le divergenze. In attesa di scoprire se l’intervento dello specializzando darà i frutti sperati, nella prossima puntata di The Good Doctor su Raidue, ci spazio anche per un confronto tra Lea Dilallo e Aaron Glassman. Quest’ultimo, senza mezzi termini, rivelerà alla ragazza le sue preoccupazioni in merito alla relazione con il protagonista. Pur riconoscendo le innegabili doti di Lea, il neurochirurgo chiarirà, dunque, che non smetterà mai di preoccuparsi per il benessere del suo protetto.

Anticipazioni The Good Doctor su Raidue, nuovo episodio: Claire denuncerà Audrey Lim?

Infine, nella nuova puntata di The Good Doctor 4 su Raidue andrà in scena un nuovo confronto tra Claire Browne e Audrey Lim. Il personaggio interpretato da Cristina Chang, infatti, continuerà a rifiutare l’aiuto della specializzanda. Quest’ultima, preoccupata dalle conseguenze dello stress post-traumatico accusato dal suo capo, deciderà dunque di affidare le sue perplessità ad Aaron Glassman.

Queste dunque le ultime anticipazioni sul prossimo episodio del Medical Drama in onda il 12 marzo su Raidue. Nel frattempo, vi ricordiamo che anche la programmazione americana prosegue con successo e che nel decimo episodio Audrey Lim licenzierà un membro del suo staff.