X


Anticipazioni The Resident su Raidue: chi è morto nell’ultima puntata?

Scritto da , il Marzo 26, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Resident

The Resident su Raidue, anticipazioni: svelata l’identità del personaggio che ha perso la vita

Venerdì 26 marzo, in prima visione in chiaro, è andata in onda l’ultima puntata di The Resident su Raidue. Il ventitreesimo episodio della seconda stagione, come ormai risaputo, si è concluso con un clamoroso cliffhanger che ha lasciato i telespettatori letteralmente scioccati. Dopo mille peripezie, infatti, la sorella di Nic Nevin è finalmente riuscita a sottoporsi al trapianto di rene utile a salvarle la vita. Gli ultimissimi minuti dell’episodio, tuttavia, hanno portato in scena una dolorosissima trama dall’esito incerto. Conrad Hawkins, infatti, è intervenuto per salvare la vita di un paziente. Senza rivelare l’identità del personaggio coinvolto, la puntata si è dunque conclusa con la morte di quest’ultimo. Le anticipazioni sulla terza stagione di The Resident, tuttavia, chiariscono che è stata proprio Jessie Nevin a perdere la vita a causa di una gravissima embolia.

Anticipazioni The Resident, terza stagione su Raidue: Nic Nevin turbata dalla morte di Jessie

Nell’ultima puntata di The Resident, dunque, è stata proprio Jessie Nevin a perdere la vita. Nonostante gli innumerevoli sforzi della sorella e l’intervento di Conrad Hawkins, la ragazza è morta in seguito ad una grave embolia polmonare. Le conseguenze di quanto avvenuto nel finale saranno mostrate nel primo episodio della terza stagione. Sebbene sia ancora presto per ipotizzare quando Raidue deciderà di trasmettere il prossimo ciclo di episodi, le anticipazioni americane rivelano già qualche interessante dettaglio sui nuovi episodi. In particolare, la narrazione subirà un salto temporale di circa un mese. Ancora profondamente scossa dalla morte della sorella, Nic Nevin si rifiuterà quindi di tornare a lavoro. Benché sostenuta dal fidanzato e dai colleghi, l’infermiera continuerà infatti a ritenersi l’unica responsabile della tragica fine di Jessie.

The Resident 3 prossimamente su Raidue, anticipazioni: Conrad Hawkins ha un grave incidente

Infine, le anticipazioni su The Resident 3, in onda prossimamente sulla seconda rete, svelano che il primo episodio della nuova stagione porterà in scena un grave incidente per Conrad Hawkins. Il protagonista assoluto del Medical Drama, infatti, riporterà alcune ferite in seguito ad un’esplosione che si verificherà nei sotterranei del Chaistain Park Hospital. Infine, un nuovo e misterioso neurochirurgo entrerà a far parte dello staff diretto da Randolph Bell: il dottor Barrett Cain.

Questi, dunque, gli ultimi spoiler sui prossimi episodi di The Resident su Raidue. Nel frattempo, vi ricordiamo che la programmazione americana prosegue con successo e che nella quarta stagione si è formata una nuova coppia.