X


Anticipazioni Un passo dal cielo 6: trama completa prima puntata, 1 aprile

Scritto da , il Marzo 28, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto un passo dal cielo 6 neri e nappi

Un passo dal cielo 6, anticipazioni prima puntata: trama 1 aprile

Un passo dal cielo 6 è in arrivo su Rai1: giovedì 1 aprile andrà in onda la prima puntata. Sottotitolo di Un passo dal cielo 6 è I Guardiani. Le anticipazioni della prima puntata di Un passo dal cielo 6 svelano che il Commissario Vincenzo Nappi e Huber inizieranno a lavorare nella nuova stazione della polizia a San Vito di Cadore. Francesco Neri (Daniele Liotti) vive come un eremita in una baita. Francesco non è più un forestale. La sua vita è cambiata radicalmente dopo la morte della sua amata Emma. I due sono riusciti a sposarsi ma, poco tempo dopo, Emma è morta. Ora Francesco ha un unico obiettivo: portare i lupi di Emma in Slovenia per esaudire il suo ultimo desiderio. Nella prima puntata di Un passo dal cielo 6-I Guardiani un colpo di scena costringerà il personaggio interpretato da Daniele Liotti a rivedere le sue scelte.

Anticipazioni Un passo dal cielo 6, prima puntata: l’incontro con Dafne

Le anticipazioni della prima puntata di Un passo dal cielo 6 in onda giovedì 1 aprile su Rai1 rivelano che Dafne (Aurora Ruffino) verrà ritrovata in fin di vita vicino una miniera che sta per essere riaperta. Neri deciderà di aiutare il Commissario Nappi nelle indagini: cos’è successo davvero a Dafne? Nella prima puntata di Un passo dal cielo 6-I Guardiani, poi, Francesco vedrà nel bosco una bambina vestita come una ninfa. E’ la piccola Lara, Neri la seguirà. Intanto a San Vito di Cadore arriva Manuela (Giusy Buscemi), la simpatica sorella di Nappi (Enrico Ianniello).

Un passo dal cielo 6, anticipazioni 1 aprile: Nappi convince Francesco ad aiutarlo nelle indagini

Le anticipazioni del primo aprile di Un passo dal cielo 6 svelano che il Commissario Nappi convincerà Francesco ad aiutarlo nelle indagini anche se ormai ha lasciato la Forestale. Daniele Liotti ha rivelato che nella sesta stagione di Un passo dal cielo ci sarà molta azione e più commedia. L’appuntamento con la prima puntata di Un passo dal cielo 6 è per giovedì 1 aprile in prima serata su Rai1.