X


Anticipazioni Una Vita, 21-27 marzo: trama puntate prossima settimana

Scritto da , il Marzo 17, 2021 , in Soap
foto Una Vita Cinta

Una Vita anticipazioni settimanali: trama puntate dal 21 al 27 marzo 2021

Nelle prossime puntate di Una Vita, Genoveva farà di tutto per screditare Ursula agli occhi degli abitanti di Acacias. Nelle puntate della prossima settimana della telenovelas spagnola la Salmeron convocherà Agustina in casa sua e la farà incontrare con il dott. Maduro. Qui la domestica apprenderà che era stata Ursula a pagare l’uomo per spingerla al suicidio. Nelle puntate dal 21 al 27 marzo di Una Vita la voce sulle malefatte di Ursula si spargerà molto presto in paese e la Dicenta verrà cacciata via dal quartiere. Presto però Ursula riuscirà a intrufolarsi furtivamente in casa di Genoveva e la minaccerà, sottolineando di sapere dove si trova l’uomo che lei ha assoldato per uccidere l’ex marito. Ursula nelle puntate della prossima settimana di Una Vita darà alla sua antagonista un giorno di tempo per riabilitare il suo nome ad Acacias.

Anticipazioni Una Vita: spoiler puntate italiane dal 21 al 27 marzo

Le anticipazioni della prossima settimana di Una Vita svelano che Genoveva tramerà ancora contro Ursula e chiederà a Felipe di arrestare Cristobal. Intanto nelle prossime puntate della soap opera, Lolita si renderà conto di essere stata inutilmente gelosa di Maite. Felicia invece sarà sempre più contraria alle lezioni che Camino sta prendendo da Maite. L’artista consiglierà a Camino di fare un ritratto alla madre per mostrarle il suo talento e farle cambiare idea. Intanto nella nuove puntate di Una Vita, anche Cinta finirà per essere gelosa di Emilio e Maite. Antonito consiglierà al ragazzo di sposare al più presto la fidanzata per tranquillizzarla.

Una Vita, spoiler prossime puntate: anticipazioni da domenica 21 a sabato 27 marzo

Nelle prossime puntate di Una Vita, Emilio inizierà a fare dei discorsi a Cinta sulla loro prima notte di nozze e finirà per indispettirla. Intanto Santiago, dopo i fatti di questa settimana, proporrà a Marcia di lasciare Acacias 38, in questo modo la brasiliana potrà dimenticare per sempre Felipe a Una Vita.