X


Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Marcia e Felipe si avvicinano

Scritto da , il Marzo 2, 2021 , in Soap
foto Una Vita Felipe Marcia

Una Vita, anticipazioni puntate straniere: Felipe e Marcia ancora vicini

Nonostante la liaison tra Genoveva e Felipe a Una Vita, l’avvocato continuerà a pensare a Marcia e anche la brasiliana non riuscirà a dimenticarlo. Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano infatti che le condizioni di salute della Sampaio saranno sempre più precarie e la domestica continuerà ad affaticarsi molto per lavoro, sostituendo Lolita. Nelle puntate straniere di Una Vita però, Felipe riuscirà a convincere l’ambasciatore brasiliano ad assumere Marcia come dama di compagnia della moglie. Per evitare che la Sampaio scopra che dietro la proposta di lavoro ci sia lui, Felipe userà Liberto come intermediario. Presto però la brasiliana scoprirà la verità e la sua reazione sarà inaspettata.

Anticipazioni Una Vita, trama prossime puntate: Marcia si dichiara a Felipe

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Marcia incontrerà Felipe per strada e lo ringrazierà per il lavoro. La brasiliana confesserà all’ex che i sentimenti nei suoi confronti non si sono spenti. Peccato però che l’incontro tra i due verrà visto proprio da Santiago che attaccherà l’avvocato, intimandogli di stare lontano dalla moglie e minacciandolo di duellare con lui se dovesse continuare a vedere Marcia a Una Vita.

Una Vita, spoiler puntate spagnole: Santiago minaccia Felipe negli episodi stranieri

Nelle nuove puntate di Una Vita le cose tra Santiago e Felipe non miglioreranno. Presto infatti l’avvocato incontrerà Marcia per parlare della sua testimonianza durante il processo contro Andrade. Santiago vedrà tutto e arriverà a conclusioni affrettate. Tra i due protagonisti di Una Vita ci sarà una vera e propria rissa. Intanto presto nella soap opera di Aurora Guerra si creerà una nuova alleanza.