X


Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno: “Sanremo mi ha portato fortuna”

Scritto da , il Marzo 1, 2021 , in Personaggi Tv Tag:
foto Antonella Clerici oggi È sempre mezzogiorno

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici svela: “Sanremo mi ha sempre portato fortuna”

È iniziata oggi la settimana sanremese, domani sera infatti su Rai1 Amadeus taglierà il nastro del 71° festival della canzone italiana. Alla vigilia del debutto di Sanremo 2021, Antonella Clerici ha voluto indossare un vestito floreale. “Sono già in stile sanremese”, ha ammesso la conduttrice di È sempre mezzogiorno che ha voluto poi raccontare un retroscena sul passato, pensando alla sua esperienza del 2010 sul palco dell’Ariston e a Sanremo Young:

“Sanremo mi ha portato fortuna sempre. La mia edizione del 2010 e Sanremo Young sono stati sempre un successo. Ho questa città nel cuore”.

È stata questa la confessione di Antonella Clerici che ha sottolineato che in onore del festival della canzone italiana sarà vestita di fiori per tutta la settimana.

Antonella Clerici racconta: “Quando ho condotto Sanremo ero distrutta”

Scherzando sulla sua edizione del Festival di Sanremo del 2010, Antonella Clerici ha ammesso: “È andato in prescrizione ormai”. La padrona di casa di È sempre mezzogiorno ha raccontato poi che proprio la domenica dopo il festival la figlia Maelle aveva compiuto un anno. “Ricordo la festa e le foto con la torta in cui io avevo una faccia distrutta, dopo una settimana di Festival”. La Clerici ha ammesso però che per lei Sanremo resta sempre un bellissimo ricordo che porta nel cuore.

Sanremo 2021, Antonella Clerici incita Noemi: “Andrai alla grande”

Oggi a È sempre mezzogiorno Antonella Clerici, che di recente ha ricordato un anniversario da scordare, ha ospitato Noemi che che gareggerà sul palco dell’Ariston con la canzone “Glicine”. L’artista ha ammesso che prima dell’esibizione, per la tensione le si chiude lo stomaco e non mangia mai. Noemi a È sempre mezzogiorno ha raccontato il suo rito scaramantico, ossia fare un sospiro appena prima di intonare la nota iniziale. “Io ti penserò quando scenderai le scale e quando respirerai sul microfono” ha raccontato Antonella Clerici, che poi ha ammesso: “So che andrai alla grande”.