X


Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno oggi: “Anniversario da scordare”

Scritto da , il Febbraio 26, 2021 , in Personaggi Tv Tag:
foto È sempre mezzogiorno Antonella Clerici

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ammette: “Fra un po’ ci sarà un anniversario da scordare”

Ha aperto la sua casa del buonumore anche oggi puntuale alle 11,55 Antonella Clerici. La conduttrice di È sempre mezzogiorno ha dato il via all’ultimo appuntamento della settimana con il suo sorriso, facendo però anche una riflessione amara.

“Ultimo venerdì del mese di febbraio oggi, come passa il tempo! Tra un po’ ci avviciniamo a un anniversario da scordare”.

Sono state queste le parole di Antonella Clerici oggi in diretta a È sempre mezzogiorno. La conduttrice di Legnano ha ricordato che tra pochi giorni entreremo nel mese marzo che lo scorso anno è stato segnato della pandemia e dall’inizio del lockdown. “È un anniversario del quale avremmo fatto a meno” ha ammesso Antonella Clerici.

Antonella Clerici dichiara a È sempre mezzogiorno: “Abbiamo cercato di regalare buonumore”

“Abbiamo cercato di farvi compagnia con le ricette, il buonumore i nostri amici”.

Ha proseguito così la puntata di È sempre mezzogiorno Antonella Clerici, che ieri ha fatto un chiarimento sui suoi ospiti e oggi, ha cercato di ritrovare la positività, allontanando i pensieri negativi legati alla pandemia e al lockdown. La conduttrice di Rai1 ha poi fatto entrare i protagonisti della puntata del 26 febbraio di È sempre mezzogiorno che si è aperta con la ricetta della pizza di Fulvio Marino per proseguire con il primo piatto di Barbara De Nigris.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici svela un segreto: “È una cosa che mi rilassa molto”

L’ospite di oggi di Antonella Clerici è stato Linus. Il deejay, famoso per la sua passione per la corsa e le partecipazioni alla Maratona di New York, ha dato lo spunto ad Antonella Clerici per fare una confessione. La conduttrice di Rai1 infatti, che ha sempre ammesso di non amare molto lo sport, ha però raccontato:

“Una delle cose che mi rilassa di più è una camminata a passo svelto, oppure, quando sono in forma, anche una corsetta”.