X


Antonella Clerici ospita Daniela Ferolla: “Linea Verde Life piace perchè…”

Scritto da , il Marzo 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto Clerici Ferolla

È sempre mezzogiorno, Daniela Ferolla ospite di Antonella Clerici: “Ecco qual è la cosa più bella di Linea Verde Life”

E’ stata Daniela Ferolla l’ospite di Antonella Clerici nella puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, lunedì 15 marzo 2021. Intervenuta tramite collegamento, Daniela Ferolla a È sempre mezzogiorno ha parlato, tra le altre cose, del successo di Linea Verde Life, il programma che conduce con Marcello Masi ogni sabato su Rai1 nella fascia oraria che dal lunedì al venerdì è occupata proprio da Antonella Clerici con È sempre mezzogiorno.

La cosa più bella della mia trasmissione è poter stare a contatto con l’Italia vera, con la gente, conoscere i giovani che tornano all’agricoltura

ha dichiarato l’ex Miss Italia durante il collegamento con Antonella Clerici.

Daniela Ferolla ospite di Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno: “Ho ricordi bellissimi della vittoria a Miss Italia”

Nel corso della chiacchierata con Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno Daniela Ferolla ha ricordato, inoltre, la sua vittoria al concorso di Miss Italia avvenuta nel 2001, quando aveva solo diciassette anni. “Ho ricordi meravigliosi. All’epoca non esistevano i reality, un concorso di bellezza era l’ideale per entrare nel mondo dello spettacolo” ha raccontato, ironizzando poi, nel momento in cui la regia di È sempre mezzogiorno ha mandato in onda una sua foto con corona, scettro e fascia: “Pesava tantissimo la corona! […] Essere incoronata da Sophia Lorena è stata una grande gioia”.

Linea Verde Life, Daniela Ferolla ospite di Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno: “Pronta a ripartire”

“Mi sono goduta un po’ di giorni a casa ma ora sono pronta a ripartire, devo registrare le prossime puntate” ha rivelato alla fine del collegamento con Antonella Clerici Daniela Ferolla a È sempre mezzogiorno, parlando di nuovo di Linea Verde Life, la cui prossima puntata andrà in onda sabato alle 12.20 su Rai1.