X


Linea Verde Life, Daniela Ferolla ammette: “Abbiamo faticato tanto”

Scritto da , il Gennaio 16, 2021 , in Programmi Tv
foto Daniela Ferolla 28 maggio

Daniela Ferolla racconta su Linea Verde Life: “Abbiamo faticato tanto”

Daniela Ferolla fa compagnia al pubblico di Rai1 ogni sabato e domenica con Linea Verde Life. Insieme a Marcello Masi racconta il territorio italiano offrendo ai telespettatori uno sguardo nuovo sull’Italia. Sulle pagine del settimanale Chi, la conduttrice ex Miss Italia ha però ammesso che la pandemia non ha aiutato il suo lavoro a Linea Verde Life:

“I programmi itineranti in questo momento sono difficili da realizzare”.

Daniela Ferolla ha poi raccontato che spesso le è capitato negli ultimi mesi di lavorare su una zona che poi è diventata rossa:

“E allora rifai tutto. Abbiamo faticato tanto e, se posso dirlo, siamo stati premiati”.

Linea Verde Life, Daniela Ferolla si sfoga: “Mi sono guadagnata ogni cosa con il lavoro”

Bella e brava, Daniela Ferolla ha vinto la sfida degli ascolti con Linea Verde Life e ha ammesso di avere raggiunto i suoi obiettivi nella vita sempre lavorando sodo:

“So di essere una persona molto fortunata, ma so anche di essermi guadagnata ogni cosa, un pezzetto alla volta e con il mio lavoro”.

Daniela Ferolla ha raccontato che Miss Italia le ha aperto le porte del mondo dello spettacolo, ma da allora la strada è stata lunga e non sempre la bellezza è stata d’aiuto. La conduttrice di Linea Verde Life ha sottolineato che una bella ragazza deve impegnarsi ancora di più per dimostrare di essere anche brava.

Daniela Ferolla rompe il silenzio sul compagno Vincenzo Novari: “Ci davano tre mesi”

Felicemente legata a Vincenzo Novari da 16 anni, con il quale la divide una notevole differenza d’età, Daniela Ferolla ha ammesso che all’inizio della loro relazione qualche perplessità c’è stata e anche gli amici stretti della conduttrice erano un po’ scettici. “Non ci davano più di tre mesi” ha raccontato Daniela Ferolla che ha ammesso però di aver trovato in Vincenzo il suo principe azzurro.