X


Antonella Elia, Pietro Delle Piane ammette: “Me la sta facendo pagare”

Scritto da , il Marzo 11, 2021 , in Interviste
foto Antonella Elia Pietro Delle Piane

Pietro Delle Piane su Antonella Elia confessa: “Me la sta facendo pagare”

Domenica scorsa a Live Non è la d’Urso c’è stato finalmente il tanto atteso confronto tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane. In questa occasione l’opinionista del Grande Fratello Vip ha rivelato di non considerarlo più il suo fidanzato, anche se ha poi aggiunto di provare dei profondi sentimenti nei suoi confronti. Oggi Pietro Delle Piane ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. E il giornalista ha colto immediatamente la palla al balzo per domandargli una sua opinione su questo famoso confronto nel salotto di Barbara d’Urso. A quel punto l’ex fidanzato di Antonella Elia ha rivelato di essere sicuro di aver percepito dalla parte della donna un certo trasporto, aggiungendo che al momento lei gliela sta facendo solo pagare, giustamente:

“Si, lei dice che non siamo fidanzati, anche se avverto il suo trasporto…Me la sta facendo pagare e fa bene…Io le mando comunque fiori tutte le settimane…”

Antonella Elia, l’ex fidanzato Pietro Delle Piane fa mea culpa: “Ho fatto errori”

Pietro Delle Piane, sempre in questa intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Nuovo, ha poi dichiarato di essere stato piacevolmente sorpreso nel sentire la sua ex fidanzata Antonella Elia dire da Barbara d’Urso a Live di essere ancora innamorata. L’uomo, che domenica scorsa è stato ospite da Barbara d’Urso a Live, ha poi fatto mea culpa prendendosi tutte le responsabilità del caso per la fine della sua storia con Antonella Elia:

“Durante la nostra storia ho commesso errori di cui mi sono pentito e so che lei l’ha capito…”

Antonella Elia gli darà una seconda chance?

Pietro Delle Piane fa un’importante promessa a Antonella Elia: “Farò il bravo”

Sul finire di questa intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Nuovo, Pietro Delle Piane ha poi voluto fare una promessa a Antonella Elia: “Le prometto che farò il bravo…E che sarò meno ‘pirata’ e più ‘signore’…” L’ex fidanzato di Antonella Elia ha inoltre rivelato che dietro la faccia da ‘bandito’, batterebbe un cuore romantico. A breve ci sarà un ritorno di fiamma tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane?