X


Antonella Elia prende uno spavento: “Ho una paura terribile. Aiuto” (FOTO)

Scritto da , il Marzo 19, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Elia

GF Vip, Antonella Elia condivide uno spavento: “Ho una paura terribile”

Antonella Elia l’opinionista della quinta edizione del Grande Fratello Vip che sino alla conclusione del noto reality show ha dimostrato di avere una forte personalità, nelle scorse ore ha fatto i conti con uno spavento. Proprio colei che non le manda a dire a nessuno il 19 marzo 2021 ha condiviso delle stories sul proprio profilo Instagram che sicuramente non sono sfuggite ai suoi tanti fan. Chi pensa che la showgirl non teme niente per via del suo carattere determinato si sbaglia.

Alcune ore fa Antonella Elia mentre si stava allenando nel parco ha fatto una scoperta che l’ha impaurita. In particolare la chiacchierata 57enne dopo essersi accorta della presenza di tante case di api ha urlato: Ho una paura terribile. Aiutoooo”.

Antonella Elia preoccupata dopo il GF Vip a causa delle api: “Mi avvicino terrorizzata”

La discussa showgirl Antonella Elia che dopo la finalissima del GF Vip 5 si trova al centro del gossip anche per il suo ritorno di fiamma con l’ex fidanzato Pietro Delle Piane non è così coraggiosa come sembra. Nonostante nello studio del reality show di Canale 5 e durante le ospitate nei salotti televisivi di Barbara D’Urso, l’ex ragazza di Non è la Rai si contraddistingue sempre per via del suo carattere verace, non nasconde i suoi timori. Il 19 marzo 2021 la famosa 57enne ha catturato l’attenzione di chi la segue sui social con dei video pubblicati tra le stories di Instagram. Antonella Elia dopo essersi allenata nel bosco ha deciso di farsi un giro andando incontro a qualcosa che le ha destato parecchia preoccupazione, come lei stessa ha confessato: “Camminando dietro casa in questa bellissima foresta ho scoperto un sacco di case di api. Ora sto retrocedendo con aria disinvolta”.

A questo punto Antonella Elia ha rivolto questa domanda a suoi fan: “Secondo voi arriverò vicino alle api senza farmi pizzicare?”. Neanche il tempo di finire di parlare, l’opinionista della quinta edizione del Grande Fratello Vip ormai giunto alla conclusione ha affermato:

“Già iniziano a volare intorno a me. Paura. Forse non è una buona idea. Notare il cambio d’espressione. Mi avvicino terrorizzata“.

foto Antonella Elia

GF Vip, Antonella Elia non supera una sua paura: “Me la do a gambe levate”

Antonella Elia sempre con dei brevi filmati ha fatto sapere di non essere riuscita a superare una sua paura, ovvero quella di avvicinarsi alle api. Abbastanza impaurita la showgirl che di recente ha difeso il fidanzato Pietro Delle Piane ha affermato: “Mamma mia. Mi sto avvicinando perchè ho fatto la scommessa con voi. Un’ape già mi ha sbattuto sulla testa”.

Successivamente però la nota 57enne prima di urlare di nuovo aiuto e dopo aver scritto che sono belle però le api, ha inserito anche la seguente didascalia: “Questa è la fine della storia. Io che me la do a gambe levate“.