X


Arisa collegata ad Amici 20 da Sanremo. Rudy Zerbi svela: “Le ho mandato…”

Scritto da , il Marzo 6, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Arisa Collegata Ad Amici 20 Da Sanremo

Amici 20, Arisa in collegamento da Sanremo. Rudy Zerbi confessa: “Stanotte le ho mandato un video”

Come si era immaginato oggi Arisa è assente ad Amici 20, almeno fisicamente. La professoressa di canto di Amici 20, infatti, è impegnata a Sanremo con la gara dei big di cui staserà ci sarà la finale. Ma per non perdersi le prove degli allievi ad Amici 20 Arisa è in collegamento e resterà per tutta la puntata. Tra i primi a salutarla c’è Rudy Zerby, suo acerrimo nemico tra i colleghi della scuola. I due hanno scherzato a lungo, anche a distanza, punzecchiandosi. Poi Rudy ha raccontato un aneddoto su Arisa, che sta seguendo giorno dopo giorno a Sanremo. “Stanotte le ho mandato un video ma non l’ha aperto” ha rivelato Zerbi. Arisa stupita ha chiesto cosa ci fosse e Rudy, mettendola in imbarazzo, ha detto:

“E’ un momento mio, sono in pigiama e ti penso”.

Arisa ad Amici 20 fa una rivelazione su Rudy Zerbi: “Mi fa un endorsement pazzesco”

A sorpresa di tutti Arisa ha rivelato che Rudy Zerbi la sponsorizza continuamente sui social da quando lei è a Sanremo. “Rudy mi fa un endorsement pazzesco” ha raccontato Arisa a Maria De Filippi. La conduttrice si è mostrata stupita, così come tutti i presenti in studio. Ma Rudy ha sempre detto che, nonostante i continui battibecchi ad Amici 20, apprezza Arisa come cantante. Poi prima di iniziare le esibizioni degli allievi Rudy ha ricordato ad Arisa:

“Mi raccomando guarda il video. Sono in pigiama”.

Amici 20, Arisa riceve i complimenti da Maria De Filippi: “Canzone strepitosa”

La prima cosa che ha fatto Maria De Filippi appena entrata in studio è stata salutare Arisa, presente in collegamento. La De Filippi ha chiesto ad Arisa, innanzitutto, come sta. La cantante ha detto di stare bene ma ha ammesso che tutta la squadra di Amici 20 le manca. Maria infine ad Arisa, che fa una confessione, ha detto:

“Ti abbiamo vista tutti a Sanremo. Canzone strepitosa. Tu bravissima e bella”.