X


Avanti un altro, Carmen Di Pietro: “Sono terrorizzata per mia figlia”

Scritto da , il Marzo 30, 2021 , in Personaggi Tv
foto Carmen Di Pietro

Carmen Di Pietro fa una confessione: “Sono terrorizzata per mia figlia”

In un periodo così difficile per il mondo dello spettacolo, soprattutto il teatro e il cinema, continuare a lavorare è quasi paragonabile a un miracolo. Lo sa bene la showgirl Carmen Di Pietro che non sta risentendo di questa crisi, dato che continua a lavorare sia in televisione sia in radio. Non solo fa parte del cast del Salottino di Avanti un altro con Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ma conduce un programma radiofonico (The Morning Show su Radio Globo). Al settimanale Nuovo Tv, però, ha confessato:

“Sono terrorizzata per mia figlia. Il medico mi ha detto che se dovessi riavere il covid potrei trasmetterle la malattia”.

Carmen Di Pietro svela il suo sogno più intimo: “Tornare nella mia terra”

Ma qual è il sogno più intimo di Carmen Di Pietro? La showgirl, conduttrice, che ora la si può vedere ad Avanti un altro o nel ruolo di opinionista nei programmi di Barbara d’Urso ha svelato, sempre al settimanale Nuovo Tv, che “vorrei tornare nella mia terra”. In pratica quando i suoi figli saranno più indipendenti non le dispiacerebbe tornare alle sue origini, andando a vivere in campagna, in mezzo alla natura, per rivivere le emozioni di quando ero bambina.

Avanti un altro, Carmen Di Pietro: “Sono orgogliosa di far parte del cast”

Nel ruolo di poetessa, Carmen Di Pietro fa parte del cast del quiz di Canale5 Avanti un altro dove ha la fortuna di lavorare con Paolo Bonolis (che ha fatto una divertentissima gaffe su Sanremo) e il suo amico fraterno Luca Laurenti. Si diverte molto a leggere le sue poesie con il punto di domanda alla fine, trucchetto che ha adottato per ricordarsele. Anche sua figlia usa lo stesso metodo e pare funzionare.