X


Paolo Bonolis, gaffe su Sanremo ad Avanti un altro: “Sono impazzito”

Scritto da , il Marzo 26, 2021 , in Festival di Sanremo
Foto Paolo Bonolis scusa Avanti un altro

Paolo Bonolis fa una gaffe ad Avanti un altro: “Benvenuti al Teatro Ariston”

Nuova puntata di Avanti un altro, uno dei programmi più divertenti presenti nel palinsesto di Canale5. Paolo Bonolis in apertura di puntata ha fatto una gaffe sul Festival di Sanremo che ha divertito non solo il pubblico presente in studio, ma anche lui stesso: “Benvenuti al Teatro Ariston”. Che all’imperatore della televisione manchi il palco dove annualmente si tiene il Festival di Sanremo? Lo ha condotto per ben due volte, nel 2005 e nel 2009, e chissà che il prossimo anno (dopo ben due edizioni condotte dall’amico Amadeus) non torni a condurlo insieme a Luca Laurenti, suo fedele amico inseparabile.

Avanti un altro, Paolo Bonolis dopo la gaffe su Sanremo: “Sono impazzito”

In apertura di puntata c’è stata la gaffe di Paolo Bonolis su Sanremo; in pratica il conduttore ha dato il benvenuto al Teatro Ariston invece che negli Studi Elios in Roma. Subito dopo la simpatica gaffe il conduttore si è messo a ridere e ha scherzato: “Sono impazzito”. Pochi giorni fa Paolo Bonolis ha chiesto scusa ai telespettatori per la puntata andata in onda perché ricca di persone particolari.

Paolo Bonolis scherza con la sua valletta di Avanti un altro: “Dolori di panza”

Sempre Paolo Bonolis nel corso di Avanti un altro ha scherzato con la sua valletta chiedendole di scoperchiare il pidigozzaro. Dopo averlo fatto lei, un po’ smarrita, si è sentita dire dal conduttore: “Aaah, che dolori de panza! Ma va lì, nel ripostiglio”.