X


Avanti un altro, parla vip: “Gli show di Paolo Bonolis costano, ma rendono”

Scritto da , il Marzo 12, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Paolo Bonolis camicia azzurra

Alessandro Cecchi Paone su Paolo Bonolis svela: “I suoi show costano, ma allo stesso tempo rendono”

Finalmente dopo un anno in panchina è tornato ad allietare quella delicata fascia oraria che va dalle 18.50 alle 20.00 il grande Paolo Bonolis, con il suo irresistibile quiz-varietà Avanti un altro, sempre in coppia con l’immancabile maestro Luca Laurenti. Tanti gli spettatori che non vedevano l’ora di assistere alle nuove puntate di Avanti un altro, tornato in onda lunedì 8 marzo. Come scrive Alessandro Cecchi Paone sul settimanale Nuovo Tv, rispondendo a uno spettatore:

“Gli show di Paolo Bonolis costano, ma rendono. E’ per questo che lui torna”.

Paolo Bonolis torna con Il senso della vita? Spettatore: “Mi manca uno show come quello in prima serata”

Mediaset ha promesso anni fa a Paolo Bonolis di riportatore in televisione Il senso della vita. Uno dei programmi più belli mai realizzati che in tanti vorrebbero rivedere, con ospiti importanti, e quella profonda leggerezza che solo Paolo Bonolis sa impiegare magistralmente nelle interviste. “Mi manca uno show come quello in prima serata” ha confessato uno spettatore che ha scritto una lettera ad Alessandro Cecchi Paone, nella sua rubrica pubblicata sul settimanale Nuovo Tv.

Avanti un altro riparte dal 20.3% di share: Paolo Bonolis torna anche con Ciao Darwin Story

Com’è stato salutato lunedì 8 marzo il ritorno di Avanti un altro Su Canale5 dopo una pausa interminabile e svariate repliche di Caduta Libera? Paolo Bonolis ha intrattenuto 2.962.000 spettatori (17.7%) nell’anteprima mentre Avanti un altro ha convinto 4.294.000 spettatori con il 20.3% di share e proprio stasera avrà inizio la prima puntata di Ciao Darwin Story. Nel frattempo si mormora di un Paolo Bonolis alla Rai dopo il termine del suo contratto con Mediaset.