X


Paolo Bonolis non rinnova con Mediaset e passa alla Rai? L’indiscrezione

Scritto da , il Marzo 10, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Paolo Bonolis camicia azzurra

Paolo Bonolis non rinnova il contratto con Mediaset e passa in Rai? L’ultima indiscrezione

Paolo Bonolis è tornato su Canale 5 con la nuova edizione di Avanti un altro. E il successo è stato immediato. Venerdì sera su Canale 5 verranno mandate in onda anche le repliche del suo Ciao Darwin, mentre ad aprile Paolo Bonolis sbarcherà nella prima serata della domenica con il suo Avanti un altro versione riveduta e corretta per adattarsi al nuovo orario. Ma a quanto pare questi potrebbero essere gli ultimi mesi in cui il conduttore lavorerà sulle reti Mediaset. Difatti in base alle indiscrezioni raccolte dal popolare portale televisivo TvBlog.it pare che Paolo Bonolis non rinnoverà il contratto in scadenza il 31 dicembre 2021 con Mediaset. Per tale ragione il suo passaggio in Rai sarebbe davvero un’ipotesi ben più che concreta. Davvero Paolo Bonolis passerà da Mediaset alla Rai?

Paolo Bonolis in Rai a partire dal 2022? Ecco i programmi che potrebbe condurre

Il passaggio di Paolo Bonolis da Mediaset alla Rai pare davvero essere più che una semplice ipotesi, come riportato oggi da TvBlog.it. Ma in Rai che programmi potrebbe condurre? In base alle voci di corridoio raccolte dal popolare portale televisivo sembra che Paolo Bonolis in Rai potrebbe condurre un access prime time tutto nuovo sulla rete ammiraglia. E poi per Paolo Bonolis, il quale ieri ha rivelato che a volte è difficile creare il clima scanzonato in Avanti un altro, potrebbe esserci in ballo anche il Festival di Sanremo 2022 e una nuovissima edizione de Il senso della vita.

Mara Venier sostituita da Paolo Bonolis a Domenica In? I rumor

TvBlog.it non ha neppure escluso che questa possa essere la penultima edizione di Domenica In condotta da Mara Venier. Difatti a partire dalla stagione 2022/2023 potrebbe arrivare Paolo Bonolis al suo posto. D’altronde per lui sarebbe un gradito ritorno, visto che ha condotto Domenica In diversi anni fa. Tutti questi rumor si riveleranno veri?