X


Avanti un altro, confessione di Paolo Bonolis: “E’ difficilissimo…”

Scritto da , il Marzo 9, 2021 , in Interviste
Foto Paolo Bonolis Avanti Un Altro

Paolo Bonolis fa una confessione su Avanti un altro: “E’ difficilissimo alleggerire il clima, specie ora”

Ieri è iniziata su Canale 5 la nuova edizione di Avanti un altro. Ovviamente al timone ci sono ancora Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Il game show era particolarmente atteso dal pubblico a casa, il quale ha subito risposto positivamente visti gli ottimi ascolti registrati nella puntata di debutto. Oggi Paolo Bonolis ha rilasciato una lunga intervista sul quotidiano Il Messaggero. E in questa circostanza ha parlato un po’ di tutto. A proposito di Avanti un altro, Paolo Bonolis ha rivelato che c’è davvero un grande sforzo nel rendere il tutto leggero, non facendo mistero che a volte è complicato:

“Lo sforzo è quello di rendere tutto più leggero possibile…Difficilissimo alleggerire il clima, specie ora…E dà gusto proprio questo…Come l’essere pop…”

E, come detto precedentemente, anche il pubblico a casa apprezza molto. La puntata di ieri di Avanti un altro ha ottenuto nella prima parte il 17.70%, mentre nella seconda il 20.30% di share.

Anticipazioni Avanti un altro, Paolo Bonolis svela: “Ecco quante puntate farò”

Il giornalista de Il Messaggero ha poi chiesto a Paolo Bonolis da quante puntate sarà composta la nuova edizione di Avanti un altro, sottintendendo ovviamente quando finirà. E a quel punto il popolare conduttore di Avanti un altro, il quale ha raggiunto un importante traguardo, non si è sbilanciato più di tanto limitandosi a dire che registrerà le puntate che serviranno: “Quante puntate farò? Quante ne servono. Quando io stringo una mano sono nella squadra…” Insomma Paolo Bonolis pare essere molto aperto a qualsiasi richiesta da parte di Mediaset su un’eventuale allungamento del game show, qualora gli ascolti fossero decisamente buoni.

Paolo Bonolis torna a parlare del Festival di Sanremo: “Ha senso se decidi tu”

Paolo Bonolis ha fatto ben due edizioni di Sanremo. Edizioni di grande successo che hanno rivoluzionato il format della kermesse musicale più importante di Italia. Oggi Paolo Bonolis a Il Messaggero ha rivelato di pensare che fare il Festival di Sanremo ha un senso solo se si ha grande potere decisionale un po’ su tutto:

“Ha senso se decidi tu. Allora (nel 2005 e 2009) c’era la controprogrammazione e dovevo ideare uno show…”

Paolo Bonolis ha poi evidenziato il fatto che dai suoi Sanremo sono usciti artisti di grande talento come Arisa e i Negramaro.