X


Avanti un altro di sera, vip conferma: “Paolo Bonolis sostituirà la d’Urso”

Scritto da , il Marzo 21, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Paolo Bonolis camicia azzurra

Avanti un altro di sera, Platinette conferma: “Paolo Bonolis andrà in onda la domenica sera”

Dopo due stagioni con ascolti ben al di sotto della media, polemiche, e commenti da parte della conduttrice sempre entusiasta dei picchi di share, Live Non è la d’Urso chiude e al suo posto arriverà Paolo Bonolis con Avanti un altro di sera. Finalmente il pubblico la domenica sera potrà trascorrere delle ore in compagnia del sano divertimento targato Bonolis-Laurenti. A confermarlo ci ha pensato anche Platinette sulla sua rubrica I protagonisti della Tv visti da Platinette (pubblicata sul settimanale DiPiù Tv):

“Ci sarà anche la domenica! Live chiude prima del previsto”.

Paolo Bonolis, le parole di Platinette: “Ad Avanti un altro sa tenere tutti in tensione”

Il successo di Avanti un altro è da imputare senza ombra di dubbio al grandissimo Paolo Bonolis, che “sa tenere tutti in tensione”, come dice giustamente Mauro Coruzzi (Platinette) nella sua rubrica sul settimanale DiPiù Tv, “ha la maestria del padrone di casa e stupisce per la sua capacità di passare da finissimi giochi di parole alla battuta pesante”. E poi c’è “l’infecondabile” Luca Laurenti, “sempre pronto a cantare, giocare e scherzare”.

Avanti un altro, Mauro Coruzzi: “La complicità tra Bonolis e Laurenti non conosce crepe”

“La complicità tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti non conosce crepe” ammette Mauro Coruzzi parlando di Avanti un altro, “esalta le caratteristiche di entrambi. La loro intesa rende sempre bene”. Gli ascolti sono ottimi e dopo le repliche di Caduta Libera rappresentano una boccata d’aria fresca e rinvigorente. Oltre ad Avanti un altro,Avanti un altro di sera (le anticipazioni sono disponibili), Paolo Bonolis è in onda anche con le repliche delle più belle puntate dell’ottava edizione di Ciao Darwin, il venerdì sera, contro Canzone Segreta di Serena Rossi.