X


Avanti un altro, regista avverte Paolo Bonolis: “Abbiamo un problema”

Scritto da , il Marzo 10, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Avanti un altro Bonolis problema

Avanti un altro, regista: “Paolo, abbiamo un problema. Manca l’operatore sulla camera 2”

Da lunedì 8 marzo è tornato in onda Paolo Bonolis con Avanti un altro, il quiz più divertente della televisione italiana. Tutto si è aperto come al solito, con la canzone di Luca Laurenti, la presentazione della valletta e poi l’arrivo del primo concorrente. Proprio in quel momento, però, si è fatto sentire il regista (Stefano Vicario) che ha avvertito Paolo Bonolis:

“Abbiamo un problema. Non abbiamo un operatore sulla camera 2. Ti prego di scusare eventuali disservizi. L’operatore è andato a casa per un suo problema”.

Paolo Bonolis risolve il problema dell’operatore mancante ad Avanti un altro e scherza: “Cosa li paghiamo a fare?”

E’ quando ci sono i problemi in studio che Paolo Bonolis esplode in tutto il suo genio, mettendo toppe con divertimento, allegria e soprattutto tanta ironia. Una volta saputo della mancanza di un operatore di camera, ha preso un signore del pubblico di Avanti un altro e lo ha messo dietro la camera 2, chiedendogli anche di fargli un primo piano. Riuscitosi, Paolo Bonolis ha ironizzato con il regista: “Ma che li paghiamo a fare questi? Può farlo chiunque. Risparmiamo un sacco di soldi”.

Avanti un altro, va via la luce in studio. Paolo Bonolis: “Va e viene come il destino”

Serata di problemi per Avanti un altro: prima la mancanza di un operatore di camera, e poi la luce è andata via all’improvviso, tanto che il regista è nuovamente intervenuto: “Dobbiamo fermarci un attimo”. Paolo Bonolis: “La luce va e viene come il destino”. Nel frattempo si mormora di un passaggio alla Rai per Paolo Bonolis, il cui contratto con Mediaset continuerà fino al 31 dicembre 2021.