X


Awed ha un crollo emotivo. Gilles Rocca ammette: “Pronto a far pace”

Scritto da , il Marzo 30, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Awed Gilles Rocca

Isola dei Famosi, Awed ha un crollo emotivo: “I naufraghi avrebbero tutte le ragioni per tenermi fuori dal gruppo”

E’ appena terminata una nuova puntata del daytime de L’Isola dei Famosi. In questa occasione i telespettatori hanno avuto modo di vedere il crollo emotivo di Awed dopo la puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi. Per il giovane influencer non è stata affatto una puntata particolarmente semplice. Per tale ragione dopo la diretta si è sfogato in confessionale, asserendo di capire perfettamente il resto del gruppo qualora lo volessero isolare dopo tutto ciò che è successo:

“Gli altri avrebbero tutte le ragioni per tenermi fuori dal gruppo…Capire invece che loro ci sono è molto importante…”

Awed è stato poi raggiunto da Angela Melillo che gli ha fatto presente che nessuno vuole isolarlo.

Awed dispiaciuto per l’eliminazione di Vera Gemma da L’Isola dei Famosi: “Ho avuto un crollo emotivo”

Awed dell’Isola 2021, sempre in questo confessionale, ha spiegato di star soffrendo molto per l’eliminazione di Vera Gemma: “Ho avuto un crollo emotivo che è dovuto per la sua eliminazione…” Awed, parlando successivamente con Angela Melillo, ha anche chiesto di stare un attimo solo per cercare di mettere in ordine i pensieri del momento: “Voglio rimanere un attimo solo per pensare un po’ a me stesso…” Angela Melillo l’ha subito rassicurato, asserendo che tornerà tra poco nel tentativo di tirargli su il morale: “Dopo ti vengo a chiamare e magari ti sento meglio…”

Isola, Gilles Rocca pronto a chiarirsi con Awed: “Non ho problemi a far pace”

Ieri sera c’è stata anche una tremenda discussione tra Gilles Rocca e Awed, il quale è stato difeso da un amico sui social. Una volta finita la puntata però Gilles Rocca de L’Isola dei Famosi ha dichiarato in confessionale di essere pronto a far pace con il rivale:

“Al momento non andrò da lui perchè ho capito che in questo momento non c’è un’apertura da parte sua però qualora lui volesse venirmi a parlare io sono disposto a fare pace perchè per me non c’è neppure stata una guerra iniziale…”

Nei prossimi giorni Awed e Gilles Rocca si chiariranno una volta per tutte all’Isola dei Famosi 2021? Chissà, intanto pare che il clima tra i naufraghi subito dopo la puntata sia molto più sereno.