X


Ballando 2021: Simone Di Pasquale lascia lo show di Milly Carlucci?

Scritto da , il Marzo 17, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Simone Di Pasquale 5 febbraio

Anticipazioni Ballando con le stelle 2021: Simone Di Pasquale dice addio allo show di Milly Carlucci?

Simone Di Pasquale è uno dei professionisti di Ballando con le stelle presente sin dalla prima edizione andata in onda nel 2005. Nei giorni scorsi, tuttavia, il ballerino ha postato sul suo profilo Instagram un lungo post di saluti e ringraziamenti che a molti è sembrato un vero e proprio addio allo show di Milly Carlucci. Dunque, Simone Di Pasquale non sarà nel cast di Ballando con le stelle 2021? A conferma del fatto che il maestro di danza lasci lo show del sabato sera di Rai1 c’è anche il fatto che Simone Di Pasquale non ha risposto a tutti coloro che sui social gli chiedevano se fosse un addio a Ballando o meno, limitandosi a commentare con un bacio.

Simone Di Pasquale lascia Ballando con le stelle? “Grazie a tutti”

Nel dettaglio, Simone Di Pasquale ha rivelato tramite i suoi social: “Squadra che vince …Balla ! Sedici edizioni indimenticabili, ognuna delle quali mi ha dato la possibilità di scoprire un pezzettino di me stesso, che ha contribuito ad arricchire la mia esperienza professionale e di vita.” Ed in effetti, sempre sui social, nelle scorse settimane il maestro di ballo aveva ricordato tutte le sue partner di Ballando con le stelle. Ad iniziare da Hoara Borselli con la quale ha vinto la prima edizione fino al Lucrezia Lante della Rovere, Nathalie Guetta, Milena Vukotic e l’ultima Lina Sastri.

“Grazie a tutti Voi, pulizie, bar, tecnici Audio/Luci, trucco/parrucco, costumi, macchinisti, cameraman, regia, montaggio, redazione Rai, autori, orchestra, giuria, Maestri, Ballandi, De Andreis e al Gran Capo Milli.”

ha concluso così il suo messaggio il ballerino. Simone Di Pasquale dice addio a Ballando con le stelle? Non sarà presente nella prossima edizione di Ballando con le stelle?

Ballando con le stelle: Simone di Pasquale non sarà nella prossima edizione?

In attesa di una conferma ufficiale sembra proprio che Simone Di Pasquale, che nei giorni scorsi è caduto dagli sci, non sarà nel cast di Ballando con le stelle 2021. Nel corso delle varie edizioni, inoltre, sono stati molti i ballerini che hanno lasciato il programma di Milly Carlucci come Samanta Togni, attuale conduttrice de I fatti Vostri e Domani è domenica.