X


Simone Di Pasquale scivola rovinosamente dagli sci: “Caduto” (FOTO)

Scritto da , il Marzo 15, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Simone Di Pasquale a Ballando

Ballando con le stelle, Simone Di Pasquale cade rovinosamente dagli sci

Simone Di Pasquale è uno dei ballerini storici di Ballando con le stelle, è infatti presente nello show del sabato sera di Rai1 condotto da Milly Carlucci sin dalla prima edizione. Ed inoltre quest’anno è stato anche nel cast de Il cantante mascherato nei panni del capo degli investigatori, insieme ad un’altra ballerina Sara Di Vaira, che avrebbero dovuto indovinare le identità dei concorrenti nascoste sotto le maschere. Archiviate le esperienza televisive, Simone Di Pasquale è molto attivo sui social dove nelle scorse ore ha mostrato una sua rovinosa caduta dagli sci.

Simone Di Pasquale posta su Instagram una rovinosa caduta dagli sci: “Caduto da fermo”

Nel dettaglio, il maestro di Ballando con le stelle nelle scorse ore ha postato sul suo profilo Instagram delle foto che lo ritraevano in montagna in cui era intendo a sciare, ha postato anche delle stories nel noto social in cui sciava. Tuttavia, Simone Di Pasquale ha anche voluto condividere con i suoi follower una rovinosa caduta, postando la foto che è visibile alla fine di questo paragrafo. Il ballerino, inoltre, ha anche commentato tale foto scrivendo: “Caduto da fermo eh!” ed a sottolineare che con la caduta si sia fatto male, senza però gravi conseguenze, ha aggiunto l’hashtag “***rcatro*a”.

Il cantante mascherato terza edizione: Simone Di Pasquale sarà nel cast anche l’anno prossimo?

Nella prossima stagione televisiva sono stati confermati i due programmi di successo condotti da Milly Carlucci: Ballando con le stelle e Il cantante mascherato. Simone Di Pasquale (che di recente ha fatto una confessione) sicuramente sarà nuovamente uno dei maestri di ballo dello show ma sarà anche confermato come “investigatore” nella terza edizione de Il cantante mascherato? Per il momento non c’è ancora nulla di certo mentre in giuria ci sarà Caterina Balivo.