X


Ballando con le stelle: “Lo farei con Raimondo Todaro”, parla Miss Italia

Scritto da , il Marzo 23, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Martina Sambucini

Ballando con le stelle, Martina Sambucini nuova concorrente? “Mi piacerebbe fare coppia con Raimondo Todaro”

Martina Sambucini, attuale Miss Italia, in un’intervista di Rolando Repossi, pubblicata su DiPiùTv, ha annunciato che potrebbe essere la prima concorrente ufficiale della prossima edizione del talent di Milly Carlucci. Partecipare a Ballando con le stelle sarebbe una grande opportunità per Martina, che rivela di essere stata contattata dagli organizzatori del programma per sapere come se la cava con il ballo. Ballare è una delle passioni della Sambucini, che confessa che le piacerebbe gareggiare con un ballerino in particolare: Raimondo Todaro. “Mi piacerebbe fare coppia con Raimondo Todaro”, afferma Martina Sambucini, trovandolo il partner perfetto visto che hanno quasi la stessa altezza.

Martina Sambucini frena sull’interesse per Raimondo Todaro: “È un bell’uomo ma sono fidanzata”

Martina Sambucini, dopo l’esperienza a Miss Italia, potrebbe finalmente approdare nel suo programma preferito, Ballando con le stelle. Nella sua intervista su DiPiùTv, il giornalista Rolando Repossi, chiede alla Sambucini, se il suo interesse a voler far coppia con Raimondo Todaro, su cui Fiorello ha ironizzato, sia puramente professionale, dato che il ballerino al momento risulta essere single. È ormai noto, che sul palco di Ballando con le stelle, si instauri sempre una bella alchimia, tra maestro e concorrente, fondamentale per la riuscita dell’esibizione, ma in alcuni casi si è sfociati anche in qualcosa di più. Martina Sambucini, fa subito chiarezza in merito ad un eventuale flirt con Raimondo Todaro, affermando: “È un bell’uomo ma sono fidanzata da tre anni, non mi è proprio venuto in mente il fatto che sia single”.

Ballando con le stelle, Martina Sambucini pronta: “Ho preso lezioni di danze latinoamericane”

Martina Sambucini potrebbe essere una delle concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle. Per la Miss Italia, questo sarebbe un vero e proprio sogno che si avvera, e nel caso non sarebbe del tutto impreparata, poiché da piccola è stata una delle sue passioni: “Ho preso lezioni di danze latinoamericane…riesco a tenere il ritmo”.