X


Fiorello ironizza: “Sono il nuovo Raimondo Todaro”. La battuta a Sanremo

Scritto da , il Marzo 5, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Fiorello parrucca

Sanremo, Fiorello fa una battuta a Beatrice Venezi: “Sono il nuovo Raimondo Todaro nel balletto”

Si è presentato sul palco del Festival di Sanremo indossando una parrucca, come si vede nella foto in alto, all’inizio della quarta serata Fiorello che, dopo un siparietto con il padrone di casa Amadeus, ha fatto una gag con Beatrice Venezi, la giovane direttrice d’orchestra che ha affiancato il padrone di casa alla conduzione nel primo segmento, quello dedicato alla gara delle Nuove Proposte. Appena arrivata in studio, Fiorello ha detto ironicamente a Beatrice Venezi: “Ricordo i bei tempi che io e te abbiamo trascorso insieme al conservatorio”.

Come dimenticare quei tempi! Anche la classe di balletto

ha commentato la Venezi. “Nel balletto io sono il Raimondo Todaro della nuova generazione” ha risposto a sua volta Fiorello, facendo scoppiare a ridere sia Amadeus che Beatrice Venezi.

Sanremo 2021 quarta serata, Fiorello in parrucca: “Sarò Sabrina Salerno e Amadeus sarà Jo Squillo”

Ironizzando sul suo ‘look’, Fiorello (che oggi ha parlato della positività al covid di Simona Ventura) all’inizio della semifinale del Festival di Sanremo 2021 ha inoltre annunciato ai telespettatori: “Questa sera io farò Sabrina Salerno e Amadeus farà Jo Squillo”.

La canzone di Sabrina Salerno e Jo Squillo ha avuto successo proprio su questo palco

ha ricordato Amadeus subito dopo. “Mi dovrò mettere anch’io una parrucca per fare Jo Squillo!” ha aggiunto successivamente.

Fiorello fa una battuta con Amadeus al Festival di Sanremo: “Se volete arrivare alla mia età, fate sport!”

Fiorello ha poi chiuso il siparietto mettendosi letteralmente a saltellare sul palco di Sanremo, dicendo ai telespettatori: “Fate sport, altrimenti come arrivate alla mia età?!”.
Chiusa la gag, Amadeus ha fatto entrare in teatro, uno per volta ovviamente, i quattro giovani finalisti, che si sono esibiti riproponendo i loro brani, due dei quali già ascoltati nella serata di martedì, altri due mercoledì. Uno di loro, Gaudiano, ha vinto la sezione Nuove Proposte di Sanremo 2021.