X


Barbara Capponi al posto di Marco Frittella: “Ha avuto un’indisposizione”

Scritto da , il Marzo 10, 2021 , in Personaggi Tv
foto Barbara Capponi 10 marzo

Unomattina, Barbara Capponi sostituisce Marco Frittella alla conduzione: “Ha avuto una leggera indisposizione”

Settimana particolare per Unomattina quella in corso: alla conduzione in collegamento di Monica Giandotti, in quarantena da lunedì per essere stata a contatto con una persona poi risultata positiva al covid, oggi si è aggiunta l’assenza in studio di Marco Frittella, sostituito da Barbara Capponi, giornalista del TG1 e conduttrice di Unomattina Estate. A spiegare la ragione della sostituzione è stata Monica Giandotti che, aprendo la puntata di oggi di Unomattina in collegamento via skype, sul collega Marco Frittella ha dichiarato: “Ha avuto una lieve indisposizione”.

Per questo motivo in studio c’è la nostra collega Barbara Capponi

ha aggiunto subito dopo, cedendo quindi la parola a Barbara che ha ribadito: “Marco ha avuto un’indisposizione ma tornerà presto”.

Barbara Capponi ha sostituito Marco Frittella alla conduzione di Unomattina: “Tornerà, questo studio lo aspetta”

“Sono qui per sostituire l’amico e collega del TG1 che, come ha appena detto Monica, tornerà presto. Lo saluto, questo studio lo aspetta” ha dichiarato Barbara Capponi su Marco Frittella prendendo la parola da Monica Giandotti all’inizio della puntata di Unomattina di oggi.

Tu sei il padrone di casa, ovviamente assieme a Monica

ha specificato poi Barbara, rivolgendosi direttamente a Marco Frittella attraverso le telecamere.

Marco Frittella come sta? Monica Giandotti sulle sue condizioni di salute a Unomattina: “Sta bene e ci sta seguendo”

“Sta bene e in questo momento ci sta seguendo. Lo salutiamo” ha affermato inoltre Monica Giandotti su Marco Frittella all’inizio della lunga diretta di Unomattina di oggi, che ha condotto come suddetto tramite collegamento da casa, aiutata da Barbara Capponi in studio al posto di Marco Frittella.
Sui social, almeno per il momento, Marco Frittella non ha parlato della sua assenza a Unomattina. Vedremo se lo farà nelle prossime ore e speriamo di rivederlo presto in studio.