X


Unomattina, Monica Giandotti in isolamento: “Contatto con positivo”

Scritto da , il Marzo 8, 2021 , in Personaggi Tv
foto Giandotti casa

Monica Giandotti conduce di nuovo Unomattina in collegamento da casa: “Ho avuto contatti con un positivo”

E’ successo di nuovo: Monica Giandotti ha condotto la puntata di Unomattina di oggi, lunedì 8 marzo 2021, in collegamento da casa, come ha fatto anche qualche tempo fa per diverse puntate. La ragione è la stessa, ossia l’isolamento dovuto al contatto con una persona poi risultata positiva al covid.

Buongiorno ai nostri telespettatori e buongiorno a Monica, che oggi è a casa

sono state le parole di Marco Frittella all’inizio della puntata di Unomattina di oggi. Nel maxischermo dello studio è quindi apparsa la collega, che ha spiegato le ragioni della conduzione via skype.

Unomattina, Monica Giandotti conduce in collegamento da casa: “Ho avuti contatti con una persona risultata positiva”

“Monica è a casa nel rispetto delle norme anticovid” ha spiegato Marco Frittella. Prendendo la parola da lui, Monica Giandotti all’inizio del collegamento a Unomattina ha dunque spiegato ai telespettatori:

Nel rispetto delle norme anticovid, come hai detto tu, sono a casa dopo aver avuto un contatto con una persona in seguito risultata positiva al covid.

“E’ una cosa che, facendo il nostro lavoro, può succedere. Gli italiani lo sanno” ha aggiunto subito dopo la giornalista, continuando: “Per il momento sto bene ma per un po’ di giorni dovremo vederci tramite collegamento”.

Marco Frittella e Monica Giandotti, messaggio per le donne a Unomattina: “Auguri a tutte le italiane”

Prima di cedere nuovamente la parola a Marco Frittella, Monica Giandotti a Unomattina (dove qualche giorno fa c’è stato un piccolo imprevisto in studio) ha voluto rivolgere un augurio a tutte le telespettatrici in ascolti, nel giorno della festa delle donne.

Quella di oggi è una data molto importante, soprattutto in questo particolare momento storico. Non a caso oggi faremo il punto su quello che è ancora necessario fare per superare il divario di genere, ma soprattutto per risolvere il problema della violenza.