X


Barbara d’Urso, incidente Gianni Morandi: “Anche io l’ho provato!”

Scritto da , il Marzo 12, 2021 , in Barbara D'Urso Tag:
foto barbara durso Gianni Morandi

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso sull’incidente di Gianni Morandi: “Anch’io l’ho provato!”

Barbara d’Urso ha subito iniziato l’ultima puntata settimanale di Pomeriggio Cinque parlando del brutto incidente di Gianni Morandi, il quale si è ustionato nella giornata di ieri. Com’è avvenuto il tutto? In pratica il popolare cantante è caduto su delle sterpaglie in fiamme. Ovviamente l’artista è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale di Cesena, dove Barbara d’Urso ha mandato la sua inviata per tenere aggiornati i telespettatori sul suo stato di salute. L’inviata ha dichiarato che le ustioni di Gianni Morandi sono abbastanza profonde, scongiurando comunque il fatto che sia in pericolo di vita. A quel punto Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio 5 ha rivelato di sapere bene ciò che sta provando il cantante perchè a sua volta ha provato cosa vuol dire ustionarsi:

“Anch’io ho provato le ustioni, sicuramente non gravi come quelle di Gianni…Ma posso assicurare che danno dei dolori assurdi che neanche i più potenti antidolorifici ti fanno passare…”

Gianni Morandi incidente, Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio Cinque: “Per fortuna non è caduto di faccia”

L’inviata di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 ha poi rivelato che nel momento in cui Gianni Morandi è caduto nelle sterpaglie infuocate ha messo le mani davanti al volto. Per tale ragione le ustioni sono solo sulle mani e gambe. Dopo questa informazione Barbara d’Urso, che ieri ha dato la notizia su Fabrizio Corona finito in ospedale, ha rivelato di credere sia stata una grande fortuna per Gianni Morandi nell’essersi coperto il volto, perchè se no le conseguenze sarebbero potute essere ancora più drammatiche:

“Menomale si è ustionato le mani e le gambe, ma si è salvato la faccia, perchè se fosse caduto di faccia le conseguenze sarebbero potute essere ancora più gravi…”

Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio 5 svela: “Gianni Morandi è sempre stato spericolato”

Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque ha anche fatto presente ai suoi tanti telespettatori che Gianni Morandi ha avuto anche altri incidenti nella sua vita. E poco prima di lanciare una clip in cui ha fatto il riepilogo sui vari incidenti di Gianni Morandi, Barbara d’Urso ha così commentato: “Lo sappiamo tutti che è un ‘ragazzo’ spericolato…”