X


Pomeriggio 5, Barbara D’Urso su Fabrizio Corona: “È successo un macello”

Scritto da , il Marzo 11, 2021 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso

Fabrizio Corona in ospedale, Barbara D’Urso spiazzata: “Ha fatto una cosa gravissima”

Barbara D’Urso durante la puntata di oggi di Pomeriggio 5, rivela un cambiamento dell’ultimo momento nella scaletta a causa di un’ultima ora che riguarda Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi, dopo aver saputo che presto dovrà tornare in carcere ha compiuto un gesto molto forte, pubblicato poi sui suoi social. Barbara D’Urso ammette di non condividere il gesto di Fabrizio Corona e prima di lanciare il servizio a lui dedicato, in cui verranno mostrate immagini in esclusiva dell’ex re dei paparazzi prima del suo trasferimento in ospedale, afferma: “È successo un macello. Ha fatto una cosa gravissima”.

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso sulla madre di Fabrizio Corona: “Piangeva disperata”

Barbara D’Urso anticipa ai telespettatori di Pomeriggio 5 che non mostrerà le immagini condivise da Fabrizio Corona sui suoi social, poiché lo ritraggono ricoperto di sangue. L’ex re dei paparazzi si sarebbe tagliato le vene dopo aver saputo che sarebbe ritornato in carcere, e ricoperto di sangue avrebbe filmato il momento, riprendendo parzialmente anche la madre, lì presente. Barbara D’Urso stupita dal gesto dell’uomo, e dalla reazione avuta una volta arrivati i soccorsi, mostra le immagini che riprendono Corona mentre urla contro le Forze dell’Ordine prima di essere trasportato in ospedale. La conduttrice dedica un pensiero alla madre dell’ex re dei paparazzi, affermando: “Piangeva in un angolo disperata…questo mi ha davvero fatto male al cuore”.

Fabrizio Corona in ospedale, Barbara D’Urso svela come sta adesso

Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 svela in che condizioni si trova adesso Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi si trova attualmente all’Ospedale Niguarda, e dopo aver ricevuto alcuni punti di sutura per le ferite procuratesi, si attende una visita psichiatrica per accertare le sue condizioni. La conduttrice anticipa, che una volta che Fabrizio Corona verrà dimesso dall’ospedale, la sua destinazione sarà il carcere di Bollate, dove dovrà scontare la sua pena, probabilmente fino al 2024.