X


Barbara Palombelli Sanremo: età, vita privata, marito Rutelli, figli, Forum

Scritto da , il Marzo 5, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Barbara Palombelli 5 marzo

Barbara Palombelli da Forum a Sanremo 2021: età, vita privata, marito Francesco Rutelli, figli

E’ Barbara Palombelli la co-conduttrice della quarta serata del Festival di Sanremo 2021. La padrona di casa di Forum e Stasera Italia affianca Amadeus alla conduzione della semifinale di Sanremo nella serata al termine della quale verrà proclamato il vincitore delle Nuove Proposte, non a caso l’altra co-conduttrice della puntata di oggi del festival è Beatrice Venezi, giovane direttrice d’orchestra che nei mesi scorsi ha fatto parte della giuria di Sanremo Giovani. Scopriamo, intanto, qualcosa di più sulla vita privata di Barbara Palombelli.

Barbara Palombelli co-conduttrice di Sanremo: età, vita privata, marito Francesco Rutelli, quattro figli

Ha 68 anni Barbara Palombelli, nata a Roma il 19 ottobre del 1953. Dal 1982 è la moglie del politico Francesco Rutelli, dal quale ha avuto il suo primo figlio, di nome Giorgio. La coppia negli anni successivi ha adottato altri tre figli, ossia Serena, Francisco e Monica, la prima delle quali nota al pubblico per aver partecipato al Grande Fratello Vip.
Riassumere la carriera di Barbara Palombelli è impossibile: ricordiamo, però, che nel 1991 le è stata conferita l’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana dal Presidente Cossiga.

Barbara Palombelli da Forum a Sanremo 2021: tutto pronto per la semifinale del Festival della canzone italiana

E’ un volto Mediaset quello di Barbara Palombelli, non a caso Amadeus ha ricevuto numerose critiche di recente per averla voluta al suo fianco per la conduzione della quarta serata di Sanremo 2021. La giornalista è peraltro la conduttrice più presente in tv: dal lunedì al sabato è infatti alla guida di Forum a mezzogiorno su Canale5 e de Lo sportello di Forum nel primo pomeriggio su Rete4; nella fascia oraria dell’access prime time è inoltre la padrona di casa di Stasera Italia, sempre su Rete4, rete sulla quale il mercoledì è in onda per tutta la serata con Stasera Italia Speciale.