X


Barbara Palombelli sbotta in diretta a Forum: “Una vera manfrina”

Scritto da , il Marzo 8, 2021 , in Personaggi Tv
foto Barbara Palombelli sbotta forum

Forum, Barbara Palombelli sbotta in diretta: “Questa è una vera manfrina”

Oggi si celebra la festa delle donne. E in Tv un po’ tutti i conduttori stanno celebrando questo giorno molto speciale. Barbara Palombelli è stata invece un po’ fuori dal coro in questa occasione. Difatti la popolare conduttrice, all’inizio della nuova puntata di Forum, ha rivelato senza tanti peli sulla lingua di pensare che tutta la manfrina italiana legata a questa festa sia decisamente stucchevole:

“Oggi il Mondo celebra le donne…Sinceramente tutta la manfrina italiana a me sembra fastidiosa perchè questo vuol dire che noi abbiamo bisogno di una festa in quanto per il resto dell’anno siamo una specie inferiore…E questo non mi ha mai convinto…”

E a pensarla allo stesso modo di Barbara Palombelli anche il (poco) pubblico in studio a Forum, che non ha potuto far altro che applaudirla.

Barbara Palombelli oggi a Forum: “La battaglia internazionale per le donne è una cosa seria”

Successivamente Barbara Palombelli a Forum, dopo aver rivelato di trovare un po’ stucchevoli tutte le manfinre tipicamente italiane sulla festa delle donne, ha anche fatto un’altra dichiarazione. Cosa ha detto? La conduttrice di Forum, che venerdì scorso è stata una delle protagoniste a Sanremo, ha confessato di pensare che invece la battaglia internazionale per riconoscere i diritti alle donne sia una cosa assolutamente seria, aggiungendo un suo pensiero su quanto fatto in italia:

“I diritti che abbiamo conquistato in Italia li abbiamo conquistati in anni di piazze, battaglie e leggi…Tutto questo in Italia è realtà…Purtroppo in molti parti del Mondo è ancora un sogno…”

Barbara Palombelli dopo Sanremo 2021: “Che bello essere tornati a casa”

Barbara Palombelli stamattina a Forum è stata accolta da un vero e proprio plebiscito di applausi per la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2021 in qualità di co-conduttrice al fianco di Amadeus nella serata del venerdì. Barbara Palombelli non si è però scomposta più di tanto, limitandosi a dire con un tono forse un po’ imbarazzato: “Grazie, grazie a tutti…E’ bello tornare a casa…E’ bellissimo tornare a casa…”