X


Barbara Palombelli, emozione a Sanremo: “Essere qui è il sogno di tutti”

Scritto da , il Marzo 5, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Barbara Palombelli sanremo

Sanremo 2021, Barbara Palombelli emozionata sul palco dell’Ariston: “Il festival è il sogno di tutti”

E’ arrivato il momento tanto atteso per Barbara Palombelli, conduttrice di Forum e Stasera Italia, oggi eccezionalmente su Rai1 accanto ad Amadeus alla conduzione della semifinale del Festival di Sanremo 2021. Si è fatta aiutare da Amadeus e Fiorello Barbara Palombelli a Sanremo per scendere le temute scale dell’Ariston e, una volta giunta al centro del palco, non ha nascosto la sua emozione: “Essere al festival è il sogno di tutti” ha ammesso, mentre Amadeus prima di presentarla ha rivelato che quando l’ha chiamata per proporle di affiancarlo alla conduzione per una sera, lei ha fatto letteralmente i salti di gioia.

Barbara Palombelli emozionata al Festival di Sanremo: “Mancavo da un po’. Tornare stasera è bellissimo”

“Sanremo lo conosci già, lo hai seguito spesso in passato come giornalista” ha ricordato Amadeus a Barbara Palombelli appena arrivata sul palco del Teatro Ariston. “Mancavo da un po’. E’ bellissimo essere tornata” è stata la sua risposta. “Debutto finalmente come valletta” ha aggiunto subito dopo, prima di spostarsi sul lato sinistro del palco per presentare la prossima cantante in gara, Noemi. “Sono molto felice di essere io a presentare Noemi perchè l’ho conosciuta quando era solo una ragazzina” ha raccontato Barbara Palombelli a Sanremo.

Festival di Sanremo 2021, quarta serata. Barbara Palombelli fa un appello: “Tutto deve ripartire”

Su palco di Sanremo Barbara Palombelli (che oggi ha ammesso di aver messo in conto le critiche ricevute) ha voluto anche lanciare un messaggio positivo, definendo il festival di quest’anno particolarmente importante, visto il difficile momento storico che stiamo vivendo. “Tutto deve ripartire. La musica, i concerti, i teatri” ha affermato la conduttrice di Forum, che domani a mezzogiorno e di pomeriggio sarà di nuovo in onda con la sua trasmissione prima su Canale5 e poi su Rete4, rete sulla quale lunedì tornerà anche alla conduzione di Stasera Italia.