X


Beautiful, anticipazioni 22-28 marzo: spoiler prossime puntate

Scritto da , il Marzo 18, 2021 , in Beautiful
Foto Beautiful Eric Forrester

Anticipazioni Beautiful, nuova settimana: puntate 22-28 marzo

La trama di Beautiful si fa sempre più intrigante e appassionante. Le anticipazioni di Beautiful dal 22 al 28 marzo svelano che Steffy e Hope parleranno di Thomas e Zoe. Quest’ultima pensa che il Forrester faccia sul serio con la modella. Brooke è molto preoccupata: Zoe potrebbe mandare all’aria il piano di Liam se s’innamorasse di Thomas. Zoe e Thomas intanto si preparano a trascorrere la notte insieme ma, a un certo punto, il ragazzo si blocca. Liam trova Hope a casa con Douglas. Nelle prossime puntate di Beautiful i Forrester inizieranno a prepararsi per il Natale. Ridge non avrebbe niente in contrario se Brooke andasse a cena da loro il giorno di Natale ma Quinn è convinta che non andrà. Le anticipazioni di Beautiful rivelano ancora che Thomas ringrazierà Zoe per essere entrata nella sua vita. La ragazza è al settimo cielo.

Beautiful, anticipazioni settimana prossima: trama nuovi episodi

Nelle puntate di Beautiful della prossima settimana Thomas vedendo entrare Hope con Douglas a Villa Forrester bacerà subito Zoe. Ridge chiama Brooke per invitarla al cenone di Natale ma la donna declina l’invito con freddezza: non può sedersi allo stesso tavolo con Thomas. Liam è preoccupato: non sopporta la presenza invadente e costante di Thomas. Nei nuovi episodi di Beautiful Thomas farà una sorpresa a Hope: Zoe indossa uno dei nuovi modelli della Hope For The Future. Lo stilista chiede a Hope se la presenza di Zoe la infastidisca ma lei risponde di no: è felice che ci sia un’altra donna nella sua vita.

Anticipazioni Beautiful dal 22 al 28 marzo: spoiler prossima settimana

Nelle puntate di Beautiful dal 22 al 28 marzo Ridge andrà a trovare Brooke per comunicarle che non è riuscito a depositare le carte del divorzio: per lui l’idea di perderla un’altra volta è inconcepibile. Steffy comprende lo stato d’animo di Liam: neanche lei riesce a fidarsi del fratello dopo quello che ha combinato. Intanto le anticipazioni straniere di Beautiful annunciano nuovi colpi di scena.