X


Beautiful, anticipazioni episodi stranieri: trame prossime puntate

Scritto da , il Marzo 15, 2021 , in Beautiful
Foto Beautiful Brooke, Eric e Quinn

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: spoiler nuovi episodi

Le anticipazioni americane di Beautiful si concentrano ancora una volta sul triangolo Finn, Steffy, Liam e sul test di paternità sul bambino che la Forrester porta in grembo. Thomas sospetterà che il suo migliore amico Vinny abbia manomesso il test di paternità: è davvero Liam il padre del figlio di Steffy o il suo compagno Finn? Negli episodi stranieri di Beautiful la conversazione tra Vinny e Thomas verrà spiata da Finn che rimarrà sconvolto. Brooke consiglierà a Hope di perdonare Liam e di salvare il suo matrimonio. Intanto Carter dirà a Zoe che non accetta le sue scuse e che il matrimonio è stato cancellato. Zoe darà la colpa alla sorella Paris che si è innamorata di Zende Forrester. Le anticipazioni straniere di Beautiful rivelano ancora che Steffy ascolterà un litigio tra Liam e Finn e deciderà di trasferirsi per un po’ a Parigi.

Beautiful, anticipazioni straniere: trame nuove puntate

Negli episodi stranieri di Beautiful Steffy confesserà al padre di voler andare a Parigi: teme che i continui litigi tra Liam e Finn possano nuocere al bambino. Ridge cercherà di convincerla a non partire. Thomas sarà sempre più convinto che Vinny abbia manipolato i risultati del test di paternità per farlo tornare con Hope. Il ragazzo ribadirà con forza di non aver fatto niente del genere. Finn verrà a conoscenza di questo segreto sconvolgente. Impedirà a Steffy di partire per la capitale francese? Finn, dopo aver origliato la conversazione tra Thomas e Vinny, entrerà nella stanza e chiederà spiegazioni al ragazzo.

Anticipazioni Beautiful, prossime puntate: trame episodi americani

Nelle puntate americane di Beautiful, Finn potrebbe riversare la sua rabbia su Vinny e vendicarsi del torto subito. Sarà davvero così? L’appuntamento con le puntate italiane di Beautiful è tutti i giorni alle 13:45 su Canale5.