X


Beautiful, anticipazioni 8-14 marzo: spoiler prossime puntate

Scritto da , il Marzo 3, 2021 , in Beautiful
Foto Beautiful cast 2

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: puntate 8-14 marzo

Beautiful appassiona i telespettatori di tutto il mondo da più di trent’anni ormai. Merito degli autori che riescono a rendere la soap sempre più avvincente. Le anticipazioni di Beautiful dall’8 al 14 marzo svelano che Zoe chiamerà Thomas per sapere se ci sono possibilità che possa ritornare alla Forrester Creations. Eric è molto dispiaciuto per la fine del matrimonio di Brooke e Ridge. Brooke è preoccupata per Hope, non vuole assolutamente che lavori fianco a fianco con Thomas. Nelle nuove puntate di Beautiful Liam chiederà a Steffy di aiutarlo a smascherare Thomas. I due vanno a casa di Vinny, amico di Thomas, e ci trovano Zoe. Liam chiede alla ragazza di aiutarlo ma lei non vuole: prova qualcosa per Thomas. Quinn consiglia a Hope di ingaggiare Thomas come stilista per la Hope For The Future ma la ragazza non vuole. Rinuncerà a rilanciare la sua linea?

Beautiful, anticipazioni prossimi episodi: trame settimana prossima

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano ancora che Liam chiederà a Steffy di riassumere Zoe in azienda, solo così potrà spiare Thomas. Il ragazzo spiega a Vinny di aver cambiato strategia con Hope: le starà lontano e un giorno sarà lei a riavvicinarsi. Hope cercherà Thomas per chiedergli aiuto. Quando vedrà nel suo ufficio una tavola apparecchiata per due andrà su tutte le furie ma Thomas le dirà che ha un appuntamento con Zoe. Nelle nuove puntate di Beautiful, Zoe verrà fulminata dallo sguardo di Hope. E’ forse gelosa di lei e Thomas? Eric e Ridge comunicheranno a Steffy di aver deciso di approvare la competizione tra la sua linea e quella di Hope.

Anticipazioni Beautiful, nuove puntate: spoiler dall’8 al 14 marzo

Nelle prossime puntate di Beautiful, Steffy riassumerà Zoe alla Forrester Creations, Hope protesterà invano. Thomas bacerà Zoe sotto gli occhi attoniti di Hope. Intanto le anticipazioni straniere di Beautiful annunciano grandi colpi di scena. L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì alla domenica alle 13:45 su Canale5.