X


Beautiful, anticipazioni puntate americane: trame prossimi episodi

Scritto da , il Marzo 22, 2021 , in Beautiful
Foto cast Beautiful

Anticipazioni Beautiful, nuovi episodi: spoiler puntate straniere

Intrighi, inganni, vendette, bugie, amori che nascono e amori al capolinea: tutto questo è Beautiful. Mentre in Italia Hope e Liam sono finalmente felici e Steffy si dedica anima e corpo alla piccola Kelly e al suo lavoro alla Forrester Creations, nelle puntate americane di Beautiful Liam ha tradito Hope con Steffy. Quest’ultima è rimasta incinta. Di chi è il bambino: di Liam o del suo fidanzato Finn? Il risultato del test di paternità dice Liam ma, a quanto pare, il test è stato manomesso da Vinny, il migliore amico di Thomas, stavolta all’insaputa di quest’ultimo. Le anticipazioni straniere di Beautiful svelano che Finn chiederà a Steffy di diventare sua moglie. La ragazza gli dirà che non può accettare la sua proposta di matrimonio dato che porta in grembo il figlio di Liam. Finn non si arrenderà.

Beautiful, anticipazioni americane: spoiler prossime puntate

Negli episodi americani di Beautiful Finn rivelerà a Steffy che è lui il padre del bambino e non Liam. Le racconterà anche dell’inganno di Vinny. Steffy urlerà di gioia e accetterà la proposta di matrimonio di Finn. Thomas comunicherà la bella notizia anche a Hope che, in un primo momento, non saprà se ridere o piangere. Perdonerà Liam e si rimetteranno insieme? Le anticipazioni straniere di Beautiful rivelano che Hope sarà grata a Thomas per averle raccontato subito la verità.

Anticipazioni Beautiful, episodi stranieri: trame americane

Nelle puntate americane di Beautiful Wyatt, molto preoccupato per Liam, lo chiamerà e si offrirà di intercedere per lui presso Hope. Liam dirà che Hope non merita un uomo come lui che, alla prima occasione, corre dalla sua ex. Intanto ecco cosa accadrà nelle puntate italiane di Beautiful dal 22 al 28 marzo.