X


Beautiful in lutto, morto l’attore Henry Darrow: cause del decesso

Scritto da , il Marzo 16, 2021 , in Beautiful
foto Henry Darrow di Beautiful

Beautiful, morto l’attore Henry Darrow (Carlos Nunez): le cause del decesso

Si è spento domenica 14 marzo 2021 l’attore Henry Darrow a 87 anni celebre per aver recitato in molti film e serie di successo ed anche per essere apparso in alcuni episodi nella celebre e longeva soap americana Beautiful. I tanti fan della seguita soap di Canale5 che la seguono sin dal 1990 hanno visto, nelle precedenti stagioni, l’attore Henry Darrow nei panni del dottore Carlos Nunez. La morte dell’attore statunitense di origine portoricana è avvenuta domenica scorsa ma è stata resa nota solo nelle scorse ore come riporta il The Hollywood Reporter. E per quanto riguarda le cause del decesso l’attore Henry Darrow è morto per cause naturali nella sua casa nella Carolina del Nord.

Beautiful in lutto, morto Henry Darrow: carriera dell’attore da Zorro a Santa Barbara

L’attore Henry Darrow che si è spento domenica scorsa all’età di 87 anni, non ha recitato solo nella soap Beautiful (qui le anticipazioni della nuove puntate), dove come suddetto ha interpretato per diverse stagioni il ruolo del dottor Carlos Nunez ma anche in molti altri film e telefilm. Sicuramente il suo ruolo più celebre che lo ha reso famoso è stato l’aver recitato in tre diverse edizioni televisive di Zorro. Nel 1983 ha interpretato un anziano Don Diego de la Vega nella serie Zorro a figlio mentre nei primi anni ’90 ha interpretato Don Alejandro De La Vega, il padre di Zorro nella serie omonima e prima ancora nel 1981 ha doppiato Diego De La Vega nella serie animata Le nuove avventure di Zorro. Henry Darrow, tuttavia, ha anche recitato in altri film come The Hitcher – La lunga strada della paura e The invisible man, oltre ad aver recitato nella serie Santa Barbara.

Beautiful, morto l’attore di Carlo Nunez (Henry Darrow): aveva 87 anni

Riguardo infine ad alcuni cenni biografici dell’attore di Beautiful, Henry Darrow era nato a New York nel 1933 ed il suo nome all’anagrafe era Enrique Tomás Delgado Jiménez ed era sposato con Lauren Levian dalla cui unione sono nati due figli.