X


Belen Rodriguez elogiata da Costanzo: “E’ stato un gesto ammirevole”

Scritto da , il Marzo 13, 2021 , in Personaggi Tv
foto Belen Rodriguez gravidanza nuovo indizio

Maurizio Costanzo elogia un gesto di Belen Rodriguez: “E’ stato ammirevole”

In televisione si può dire tutto e il contrario di tutto. C’è chi bestemmia al GF Vip, chi accende una qualche polemica in uno dei tanti salotti di Barbara d’Urso, chi ancora apre il suo cuore in una delle interviste di Silvia Toffanin a Verissimo. Com’è successo a Belen Rodriguez, che ha confessato di aver perso un bambino quest’estate. E proprio questo suo confessarlo, davanti a milioni di telespettatori, è stato “un gesto ammirevole” come ha scritto Maurizio Costanzo nella sua rubrica Domande & Risposte (pubblicata sul settimanale Nuovo Tv).

Belen Rodriguez aborto, confessione di Costanzo: “Parlarne può essere di conforto”

“Sapere che anche le star ci sono passate e che sono riuscite a superarla può essere di conforto”, queste le parole di Maurizio Costanzo a proposito dell’aborto di Belen Rodriguez, confessato a Verissimo di fronte a una spiazzata Silvia Toffanin. E’ sempre uno choc per una donna un episodio del genere (senza contare lo stato d’animo del compagno), ma il fatto di raccontarlo a milioni di spettatori non ha fatto altro che aiutare quelle donne che hanno vissuto lo stesso episodio a superarlo con maggior consapevolezza e soprattutto minor solitudine.

Belen Rodriguez: la gravidanza, l’amore per Antonino Spinalbese e l’impegno in tv

Per Belen Rodriguez è un bel periodo (ha ricevuto anche il 30esimo tapiro da Striscia La Notizia): non solo è felicemente fidanzata con l’imprenditore Antonino Spinalbese, ma aspetta anche una bambina da lui, che andrà a fare compagnia a Santiago (avuto dal ballerino/conduttore Stefano De Martino). Oltre all’amore anche l’impegno in televisione è importante: dannai conduce Tu sì que vales e la sua riconferma per la prossima stagione pare essere alquanto scontata.