X


Belen Rodriguez, 30esimo tapiro di Striscia la notizia: ecco perché

Scritto da , il Marzo 2, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Belen Rodriguez Tapiro

Belen Rodriguez riceve da Valerio Staffelli il 30esimo tapiro a Striscia la notizia (è record!): cos’è successo

Con il record massimo dei tapiri di Striscia la notizia, la showgirl Belen Rodriguez sale sul podio. Nelle ultime ore, infatti, Valerio Staffelli ha consegnato l’ennesimo tapiro a Belen, per una polemica sul Covid19. Per Belen Rodriguez è il 30esimo tapiro, seguita da Rosario Fiorello con 25 tapiri. Ma cos’è successo? Belen, incinta di cinque mesi, sabato scorso si è recata all’inaugurazione di un locale di Milano. Qui, come racconterà Striscia la notizia stasera, vi erano più di 400 persone che hanno ballato senza rispettare il distanziamento e senza mascherine.

Belen Rodriguez si difende dopo il tapiro di Striscia la notizia: “Non ho visto la folla”

Ormai Belen Rodriguez con i tapiri di Striscia la notizia è di casa. Con il titolo di “più attapirata d’Italia” Belen Rodriguez, infatti, vanta (con quello di stasera), ben 30 tapiri. Record del programma che, però, vede la showgirl al centro di polemiche in un momento davvero delicato per la pandemia. Belen Rodriguez, che riceve un messaggio, attapirata da Valerio Staffelli, si difenderà e darà la sua versione dei fatti. “Non ho visto la folla” spiegherà Belen Rodriguez “perché sono andata via prima che la situazione degenerasse”.

Striscia la notizia, Belen Rodriguez chiarisce: “La mascherina l’ho tolta solo per mangiare”

“Sono andata lì per pranzo. Ero seduta in una zona riservata e la mascherina l’ho tolta solo per mangiare e scattare qualche foto”

spiegherà Belen Rodriguez stasera a Striscia. La showgirl chiarirà a Valerio Staffelli la sua posizione in merito alle polemiche, e alle relative critiche, che la vedono coinvolta in questi giorni. Belen Rodriguez, che fa una confessione su De Martino, da stasera deterrà il record di tapiri di Striscia la notizia. Dopo di lei e di Fiorello c’è Antonio Cassano, con 15 tapiri.