X


Belen Rodriguez, Jonathan svela retroscena: “Cacciato Selvaggia Lucarelli”

Scritto da , il Marzo 31, 2021 , in Gossip
foto Belen Rodriguez a Detto Fatto

Detto Fatto, Jonathan svela un retroscena: “Belen Rodriguez ha cacciato Selvaggia Lucarelli”

Nella puntata di oggi di Detto Fatto non poteva mancare la SuperClassifica di Jonathan Kashanian nella quale si è nuovamente parlato di Belen Rodriguez e Selvaggia Lucarelli, tra le due infatti è noto che non scorra simpatia reciproca. L’opinionista nel programma di Bianca Guaccero ha svelato un retroscena che vede coinvolte le due avvenuto qualche anno fa. La showgirl argentina insieme a Joe Bastianich aveva aperto un ristorante in cui una volta era andata anche Selvaggia Lucarelli insieme a Gianni Morandi. La giornalista, tuttavia, subito è stata raggiunta dal personale che le ha intimato di abbandonare il locale perché persona non gradita. Jonathan, dunque, ha svelato:

“Belen Rodriguez ha cacciato Selvaggia Lucarelli dal suo ristorante.”

Belen Rodriguez, Jonathan ammette a Detto Fatto: “Buoni motivi per cacciare Selvaggia Lucarelli”

Durante la sua rubrica a Detto Fatto Jonathan non ha rivelato perché Belen Rodriguez ha cacciato Selvaggia Lucarelli ma si è limitato ad ammettere:

“Avrà avuto i suoi buoni motivi per farlo, del resto il locale era il suo!”.

L’opinionista della trasmissione condotta da Bianca Guaccero, invece, ha rivelato perché il locale di Belen Rodriguez e Joe Bastianich. Pare infatti che quest’ultimo non apprezzasse l’idea imprenditoriali della showgirl argentina e per questo il loro locale non è durato molto.

Detto Fatto, Jonathan imbarazza Bianca Guaccero: “Cerca qualcuno del nostro Paese”

Di recente Bianca Guaccero a Detto Fatto ha confessato di aver avuto un piccolo flirt con Gerard Butler, all’epoca l’attore non era ancora famoso ma era già bellissimo come la stessa conduttrice ha sostenuto. Oggi, invece Bianca Guaccero ha ironizzato su David Beckham e Jonathan Kashanian l’ha ironica imbarazzata svelando: “Cerchi sempre nei cesti internazionali, io dico cerca qualcuno non dico della tua regione ma almeno del nostro Paese.”