X


Belen Rodriguez, spettatrice: “Inopportuna”. Cecchi Paone la difende

Scritto da , il Marzo 28, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Belen Rodriguez Verissimo

Belen Rodriguez criticata da una spettatrice di C’è posta per te: “Inopportuna”

Si è conclusa un’edizione di C’è posta per te di enorme successo grazie a Maria De Filippi e alla sua straordinaria squadra di lavoro. Grandi ospiti: da Paolo Bonolis a Gerry Scotti passando per Alessandra Amoroso e Luciana Littizzetto. Nell’ultima puntata di C’è posta per te è stata destinataria di una lettera la bella Belen Rodriguez, che si è presentata con un abito che lasciava ben poco all’immaginazione. Una spettatrice, che ha scritto alla posta di Alessandro Cecchi Paone (Nuovo Tv), ha scritto:

“L’ho trovata inopportuna perché indossava un abito senza reggiseno”.

Alessandro Cecchi Paone difende Belen Rodriguez: “E’ sempre un bel vedere”

Si è molto discusso dell’abito di Belen Rodriguez a C’è posta per te e anche la diretta interessata ci ha scherzato su, dando dei scherzosi consigli a Luciana Littizzetto. Belen è una bellissima donna che è libera di vestirsi come meglio crede (come tutte le donne del mondo) e Alessandro Cecchi Paone l’ha difesa dalla pagine del settimanale Nuovo Tv: “E’ sempre un bel vedere”. Nel frattempo Belen ha replicato alle battutine che Pio e Amedeo hanno fatto su di lei durante il serale di Amici di Maria De Filippi.

Maria De Filippi elogiata da Alessandra Cecchi Paone: “Umana e generosa”

C’è posta per te è stato un successo e anche Alessandro Cecchi Paone ha detto la sua su Maria De Filippi: “L’ho trovata umana e generosa nel risolvere con delicatezza un dramma tra una madre e due figli”. Per quanto riguarda Amici (ennesimo successo targato Maria De Filippi), il divulgatore ha confessato: “Ritrovo sempre freschezza ed energia positiva nella competizione tra questi giovani talenti”.