X


Belen Rodriguez replica alle battute di Pio e Amedeo su Stefano De Martino

Scritto da , il Marzo 21, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Belen Rodriguez arrabbiata

Pio e Amedeo Amici 20 marzo 2021, arriva la replica di Belen Rodriguez sulle battute a Stefano De Martino

C’era da aspettarselo, le battute fatte da Pio e Amedeo ad Amici 2021 non sono passate inosservate. Soprattutto quelle riguardanti Stefano De Martino e Belen Rodriguez, scese un po’ troppo, forse, sul personale. Già ieri sera, durante Amici 2021 Serale, dopo le battute di Pio e Amedeo a Stefano De Martino il web si era infiammato. Ma cos’hanno detto di tanto grave ad Amici 2021 Pio e Amedeo, tanto da suscitare diverse polemiche e indignazioni? I due hanno ironizzato sulla gravidanza di Belen Rodriguez e sul suo nuovo compagno, Antonino Spinalbese. Pio e Amedeo hanno anche ironizzato su Stefano De Martino sul fatto che la paternità non fosse sua. Arriva adesso la replica di Belen su Instagram:

“Famosissima saponetta che serve a sciacquarsi le mani e anche la bocca”.

Belen Rodriguez risponde a Pio e Amedeo dopo le frecciate a Stefano De Martino ad Amici Serale

In tanti sul web si erano chiesti come mai Belen Rodriguez non avesse subito risposto a Pio e Amedeo e alle loro battute. Stavolta però l’argentina, dopo la puntata di Amici Serale 2021, ha voluto prendersi del tempo e non agire d’istinto. Così la risposta è arrivata con calma ma con molta diplomazia. Durante la puntata del talent Pio e Amedeo hanno fatto scappare dallo studio Maria De Filippi per poi violare le norme anti Covid. Come se questo non bastasse i due hanno anche fatto alcune battute su Stefano De Martino, giudicate fuori luogo. I due hanno tirato in ballo anche Antonino Spinalbese e il suo mestiere di parrucchiere. I comici, infatti, hanno preso in giro De Martino per il fatto che si sia fatto “rubare” la moglie da un parrucchiere.

Amici Serale Pio e Amedeo, la reazione di Stefano De Martino: “Per me è un lavoro non ridere”

La diplomazia utilizzata da Belen Rodriguez ha contraddistinto anche Stefano De Martino, durante la puntata di Amici. L’ex allievo e ballerino della scuola, ora giudice di Amici 20, non ha mai replicato alle battute del duo comico. Stefano ha mantenuto con Pio e Amedeo sempre il sorriso, non mostrandosi né arrabbiato né troppo divertito. Dopo le battute a lui rivolte De Martino ha guardato Maria De Filippi e ha detto:

“Per me è un lavoro non ridere. Perché se io rido troppo rischio di offendere qualcuno, se rido poco si offendono loro”.