X


Beppe Convertini e Anna Falchi verso la riconferma a C’è tempo per…?

Scritto da , il Marzo 25, 2021 , in Personaggi Tv
Anna Falchi Beppe Convertini

C’è tempo per… Beppe Convertini e Anna Falchi riconfermati? Il nuovo gossip

Si appresta alla conclusione la stagione televisiva 2020-2021. Tra qualche mese i programmi che hanno fatto compagnia ai telespettatori nel periodo autunnale e invernale giungeranno al termine per lasciare il posto alle trasmissioni estive, tra cui forse C’è tempo per… Presto su Rai1 ci saranno una serie di cambiamenti e non è escluso che nel day time mattutino della prima rete possano tornare Beppe Convertini e Anna Falchi al timone appunto di C’è tempo per… La trasmissione, dedicata a persone che hanno superato la soglia dei sessantanni, in base all’indiscrezione lanciata sul settimanale Oggi dal giornalista Alberto Dandolo, potrebbe tornare a presidiare la fascia oraria che va dalle 10.00 alle 11.30, attualmente dedicata a Storie Italiane di Eleonora Daniele.

Anna Falchi e Beppe Convertini torneranno a condurre C’è tempo per…? Spunta un’indiscrezione

“La scorsa estate, Anna Falchi e Beppe Convertini hanno condotto insieme C’è tempo per… programma in onda tutte le mattine su Rai1 […] E stanno ripuntando alla riconferma. Ci riusciranno?”. Sono state queste le parole di Alberto Dandolo nella sua rubrica “Pillole di gossip” del settimanale su citato. Al momento non c’è nessuna certezza sulla riconferma dei due conduttori, che sono spesso ospiti in trasmissioni Rai nelle vesti di opinionisti, a C’è tempo per… Bisognerà ancora attendere qualche mese per avere delle notizie ufficiali.

Beppe Convertini e Anna Falchi, Alberto Dandolo rivela: “Affiatati sia professionalmente che umanamente”

In attesa di scoprire se Beppe Convertini, e Anna Falchi torneranno al timone della trasmissione di Rai1 C’è tempo per… Alberto Dandolo ha sottolineato che tra i due conduttori è nata una bella amicizia. Il giornalista, sul settimanale su citato, ha infatti sottolineato: “I due sono assai affiatati sia professionalmente che umanamente”. Intanto di recente Beppe Convertini, che conduce ogni domenica Linea Verde con Ingrid Muccitelli, ha ammesso che per lui potrebbe esserci un nuovo progetto come attore.