X


Beppe Convertini, nuovo progetto dopo Linea Verde: “Molto presto…”

Scritto da , il Febbraio 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto Beppe Convertini 20 agosto

Linea Verde, Beppe Convertini pronto a tornare al cinema: “Potrebbe accadere molto presto”

Anno dopo anno il suo Linea Verde continua a confermarsi un successo in termini di pubblico e apprezzamenti. Beppe Convertini è ormai di diritto uno dei volti principali di Rai1. Il conduttore, però, non ha mai messo da parte una sua grande passione, quella per il cinema, che lo accompagna da ormai più di vent’anni. Anche se in questo periodo sventurato, causa Covid, l’industria cinematografica ha dovuto rallentare, in una recente intervista rilasciata al settimanale Voi, Beppe Convertini ha confessato la sua volontà di partecipare al più presto ad un nuovo progetto:

Spero di tornare presto a recitare in qualche bel progetto e non è detto che non possa accadere molto presto. Le maestranze italiane sono tra le più qualificate al mondo, ma bisogna ripartire presto soprattutto col teatro e la musica.

Insomma, siamo di fronte ad un artista a tutto tondo.

Beppe Convertini su C’è tempo per… “Sarei davvero felice di tornare”

Durante il corso dell’ultima stagione televisiva, Beppe Convertini non ha praticamente mai smesso di fare compagnia agli spettatori di Rai1. Questa estate, infatti, lo ricordiamo al fianco di Anna Falchi alla conduzione di C’è tempo per… Nella bella intervista concessa al settimanale Voi, il conduttore ha ricordato con molto piacere l’esperienza confessando:

Sarei davvero felice di tornare la prossima estate. Abbiamo raccontato il terzo tempo della vita scoprendo una generazione straordinaria.

Quella dei nonni, così importanti nella sfera degli affetti, ma anche in quella economica.

Linea Verde, Beppe Convertini su Ingrid Muccitelli: “La compagna di viaggio ideale”

In una recente puntata di Unomattina, Beppe Convertini aveva fatto una confessione. Adesso, invece, su Voi, il conduttore di Linea Verde ha solo parole di stima per la collega Ingrid Muccitelli:

E’ la compagna di viaggio ideale: sempre generosa, disponibile e divertente.