X


Bianca Guaccero, confessione sulla nuova fiction: “Non voglio smettere…”

Scritto da , il Marzo 21, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Bianca Guaccero fa una confessione su Fino all’ultimo battito: “Non voglio smettere di imparare”

L’ultima stagione di Detto Fatto, per Bianca Guaccero, ha rappresentato una sfida molto ardua e non soltanto per via delle misure restrittive rese necessaria dalla pandemia. Qualche scelta della produzione, infatti, non è stata gradita in particolar modo dal pubblico del web. Lei, però, ha saputo mantenere la mente lucida e sgombra di cattivi pensieri, continuando a strappare sorrisi e a regalare momenti di leggerezza al pubblico di Rai2. Nel suo futuro prossimo, quindi, ha meritato un ruolo in una nuova fiction dal titolo Fino all’ultimo battito, nella quale reciterà al fianco di Marco Bocci. Come riportato dal settimanale Nuovo Tv, per Bianca Guaccero questa rappresenta una ulteriore occasione di crescita:

Ho sete di imparare e non voglio smettere di migliorarmi.

Viste le sue doti, possiamo già immaginare per lei una carriera ricca di successi su più fronti.

Fino all’ultimo battito, Bianca Guaccero: “Sul set sono veramente io”

Conosciamo ormai molto bene le sue doti di conduttrice, ma Bianca Guaccero sa anche cantare molto bene, ballare e recitare. Questa ultima qualità avremo modo di valutarla nella prossima stagione televisiva, quando partirà Fino all’ultimo battito, fiction che la vedrò protagonista al fianco di Marco Bocci. Come riportato dal settimanale Nuovo Tv, lei crede che la recitazione sia una maniera di mostrare un lato di sé che di solito resta nascosto. Queste le sue parole:

Sul set mi sento libera, sono veramente Bianca.

Saremo felici, allora, di apprezzarla per quella che è veramente.

Bianca Guaccero: “Sogno di recitare in un film di James Bond”

Fino all’ultimo battito, dunque, andrà in onda nel corso della prossima stagione. Intanto, però, Bianca Guaccero pensa in grande e, sul suo futuro nella recitazione, come riportato dal settimanale Nuovo Tv, dichiara:

Sogno di recitare in un film di James Bond.