X


Bianca Guaccero su Fino all’ultimo battito: “In onda la prossima stagione”

Scritto da , il Marzo 9, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Detto Fatto, Bianca Guaccero svela su Fino all’ultimo battito: “In onda la prossima stagione”

In chiusura della puntata di oggi di Detto Fatto, Bianca Guaccero ha colto l’occasione di aver ospite nello spazio del Make Up Artist Simone Belli Giulia Elettra Gorietti per parlare della sua nuova fiction Fino all’ultimo battito le cui riprese si sono concluse pochi giorni fa. A Detto Fatto Bianca Guaccero, felice ed orgogliosa, non solo per la serie in se ma anche per essere riusciti a girare con tutti i limiti e le restrizioni dovute al Covid ha annunciato:

“È stato un lavoro straordinario in un momento storico molto difficile quindi grazie alla disciplina ed al rispetto di tutti siamo riusciti a portarla in porto”.

E poi ha rivelato quando andrà in onda Fino all’ultimo battito: “Uscirà la prossima stagione.”

Bianca Guaccero, finite le riprese di Fino all’ultimo battito: “Ringrazio la regista e la troupe”

Nella puntata di oggi di Detto Fatto, dunque, Bianca Guaccero ha annunciato la fine delle riprese dalla nuova fiction di Rai1 che la vede tra i protagonisti Fino all’ultimo battito e che andrà in onda nella prossima stagione. La conduttrice della trasmissione di Rai2, inoltre, ha anche voluto ringraziare la regista e tutta la troupe per il lavoro svolto. Nel cast di Fino all’ultimo battito figurano anche Loretta Goggi, Marco Bocci e Violante Placido.

Detto Fatto, Bianca Guaccero annuncia: “Domani inizieremo un’ora dopo”

Detto Fatto sin dal suo esordio a settembre ha subito vari cambiamenti d’orario ed anche la puntata di domani 10 marzo avrà lo stesso destino dovendo lasciare spazio alla prima tappa della gara ciclistica Tirreno-Adriatico. Bianca Guaccero, che poco prima è stata vittima di uno scherzo, alla fine della puntata ha annunciato: “La puntata di domani inizierà alle 16.15 quindi circa un’ora dopo il solito”. Dunque la puntata di domani di Detto Fatto andrà in onda per circa un’ora.