X


Bianca Guaccero fa una confessione: “Straordinaria e difficile avventura”

Scritto da , il Marzo 6, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Bianca Guaccero, finite le riprese di Fino all’ultimo battito: “Straordinaria e difficile avventura”

Da lunedì al venerdì Bianca Guaccero è alla conduzione di Detto Fatto, affiancata dai tutor Carla Gozzi ed Elisa D’Ospina e dall’esperto di gossip Jonathan Kashanian. Inoltre, la conduttrice e attrice pugliese è impegnata anche sul set dove sta girando la nuova fiction di Rai1 Fino all’ultimo battito. E nelle scorse ore Bianca Guaccero ha annunciato la fine delle riprese con delle Instagram stories in cui ha ammesso:

“Ultima scena, grazie a tutta la troupe per questa straordinaria e difficile avventura. Grazie alla produzione per avermi aiutata a portare avanti questo progetto.”

Detto Fatto, Bianca Guaccero sulla sua nuova fiction: “Spero che vi piaccia”

Sempre con delle Instagram stories Bianca Guaccero ha dato l’appuntamento a chi la segue sui social anche a seguirla in tv prossimamente nella sua nuova fiction Fino all’ultimo battito:

“Oggi ho salutato Rosa, ci rivedremo su Rai1 e spero vi piaccia”.

Inoltre, la conduttrice di Detto Fatto ha ringraziato anche la regista Cinzia TH Torrini ed a tutti gli altri attori del cast. Nella nuova fiction che andrà in onda su Rai1, infatti, accanto a Bianca Guaccero ci saranno Loretta Goggi, Marco Bocci e Violante Placido. E Bianca Guaccero proprio su Loretta Goggi in una recente puntata di Detto Fatto ha ammesso: “In realtà sul set non ci siamo mai incontrate perché i nostri personaggi fanno parte di due mondi separati. Io diciamo faccio parte dei cattivi”

Bianca Guaccero divisa tra Detto Fatto e la nuova fiction Fino all’ultimo battito

In attesa di sapere quando andrà in onda la nuova fiction con protagonista Bianca Guaccero Fino all’ultimo battito, l’attrice pugliese va in onda tutti i giorni su Rai2 con Detto Fatto a partire dalle 15.15 circa. Durante una recente puntata, tra l’altro, ha avuto un imprevisto.