X


Bianca Guaccero, imprevisto a Detto Fatto: “Avvisatemi se siamo in onda”

Scritto da , il Marzo 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Detto Fatto, Bianca Guaccero non si accorge di essere in onda: “Avvisatemi!”

Ultima puntata della settimana ed ultima puntata dedicata al Festival di Sanremo 2021 è quella di oggi 5 marzo di Detto Fatto. Nel programma condotto da Bianca Guaccero sono stati ospiti alcuni cantanti come Jessica Morlacchi e Attilio Fontana. E proprio nello spazio in cui era ospite il cantante, Bianca Guaccero ha avuto un imprevisto. Nel dettaglio, la conduttrice non si è accorta, al ritorno dalla pubblicità, di essere in onda ed ha continuato a ballare il brano di Attilio Fontana. Infatti, il cantante, all’epoca componente dei Ragazzi Italiani, con la canzone Vero Amore è salito sul palco dell’Ariston nel 1997. Dunque, dopo essersi accorta di essere in onda Bianca Guaccero ha ammesso:

“Scusate ma siamo in onda? Ma avvisatemi se siamo in onda che stavo rimembrando la mia adolescenza, il fanciullino che è in me e che vuole riemergere anche a 40 anni.”

Bianca Guaccero, Attilio Fontana scherza a Detto Fatto: “Ti sei fatta prendere la mano”

Bianca Guaccero, dunque, ballando sulla canzone dei Ragazzi Italiani Vero Amore non si è accorta di essere nuovamente in onda e non più in pubblicità. Ed a sottolineare il tutto, scherzando ovviamente, è stato lo stesso Attilio Fontana che le ha risposto: “Ti sei fatta prendere la mano.” Facendosi seri, invece, Bianca Guaccero ha chiesto al cantante quale fosse il ricordo che ha del suo Festival di Sanremo 1997 ed il cantante ha risposto:

“È stato un Festival analogico e mi ricordo che c’era un cast bellissimo. Innanzitutto c’era Patty Pravo che portava una canzone di Vasco Rossi e poi Niccolò Fabi, Nek ed Alex Baroni. Eravamo cuccioli.”

Detto Fatto, Bianca Guaccero ammette: “Attilio e Clizia vi invidio”

Ieri a Detto Fatto Bianca Guaccero si è commossa cantando con il suo idolo Aleandro Baldi, oggi ha avuto un piccolo imprevisto non accorgendosi di essere in onda. Infine, con il suo ospite Attilio Fontana, dopo una clip di Clizia Fornasier ha ammesso: “Vi invidio.”